If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Raga cosa ne pensate di questo integratore della PVL?
Secondo me dovrebbe essere ottimo nel post-wo.
Penso possa essere paragonato a leukic...
Grazie tante
io non l ho mai provato ma è sicuramente un ottimo prodotto...si tratta di leucina etil estere...quindi perchè non paragonarlo al leukic...alla fine bene o male si tratta sempre di leucina...in forme diverse ma sempre quella è...la MT poi ci mette dentro tante altre robe come al solito che ti fanno pensare che il prodotto sia meglio degli altri...poi la pubblicità...e le confezioni...è sempre un ottimo prodotto eh......
quindi penso il leucibolic sia un buon prodotto...come assunzioni puoi prenderlo 1-2 al giorno...mattina e prewo...post wo no
niente male, come dice Hughino è sicuramente paragonabile al prodotto Muscletch solo meno costoso...........personalmente come postwo trovo imbattibile il growth factor e il torrent della Universal, provare per credere Ioria
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
io non l ho mai provato ma è sicuramente un ottimo prodotto...si tratta di leucina etil estere...quindi perchè non paragonarlo al leukic...alla fine bene o male si tratta sempre di leucina...in forme diverse ma sempre quella è...la MT poi ci mette dentro tante altre robe come al solito che ti fanno pensare che il prodotto sia meglio degli altri...poi la pubblicità...e le confezioni...è sempre un ottimo prodotto eh......
quindi penso il leucibolic sia un buon prodotto...come assunzioni puoi prenderlo 1-2 al giorno...mattina e prewo...post wo no
se non sbaglio si è sempre parlato di prendere la leucina pre wo...poi lo stesso leukic viene consigliato sulla confezione (USA) pre wo oltre che alla mattina...poi boh...sentiamo qualcuno più esperto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta