Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PVL iso stack Vs Casein ON

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PVL iso stack Vs Casein ON

    Salve ragazzi quali di questi due prodotti mi consigliate per il prenanna? Sul casein ho trovato buoni feedback mentre l'altro poco o niente

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    #2
    non li ho mai provati , ma anchio ho letto buoni feedback sulle ON
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      ho provato solo le ON con cui mi sono trovato molto bene.....
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta


        #4
        nesssuno ha provato le iso stak? forse le dovrei comprare io :P se qualcuno sa qualcosa lo dica ghghgh e sopratutto le pvl come marca è buona? XD o per lo meno conosciuta? ghgh

        Commenta


          #5
          beh come marca la si reputa molto buona, sono solo indeciso sul prodotto in questione non sulla serietà della ditta che è più che affermata.

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta


            #6
            la marca e' conosciuta , pero' non ho mai provato niente della pvl
            provale , poi facci sapere
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              .........ho capito và..............faccio da cavia.............comunque secondo me è ok, provo e informo.

              Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

              Il mio workout ideale:

              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

              Commenta


                #8
                le isogold della pvl sono tra le migliori isolate in commercio.ottime anche le isostack
                fidati

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                  le isogold della pvl sono tra le migliori isolate in commercio.ottime anche le isostack
                  fidati
                  oh finalmente un pò di ottimismo ed una concreta esperienza sul campo................mi sembra di essere un sergente in guerra

                  Personal trainer IFBB
                  Kettlebell trainer FIKDA
                  Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                  Operatore BLS-D IRC
                  Master in Fitness al femminile ELAV

                  Il mio workout ideale:

                  http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                    oh finalmente un pò di ottimismo ed una concreta esperienza sul campo................mi sembra di essere un sergente in guerra
                    ottime fidati..se sono poco usate è perchè la qualità costa!
                    se vuoi un'alternativa di pari livello punta sulle isobolic..le caseine optimun lasciale dove stanno!

                    Commenta


                      #11
                      le isostack sono formate da piuì fonti proteiche a media lenta e rapida assimilazione. sono ottime anche come spuntino durante la giornata.
                      secondo me è uno dei migliori prodotti in commercio

                      Commenta


                        #12
                        Per il prenanna vai di PVL le ON non vanno bene per il prenanna sono troppo veloci

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
                          Per il prenanna vai di PVL le ON non vanno bene per il prenanna sono troppo veloci
                          Le ON in questione sono caseine, adattissime prima di coricarsi.

                          Commenta


                            #14
                            le caseine anno un processo digestivo di sete ore. le on le puoi usare teanquillamente nel prenanna.

                            Commenta


                              #15
                              ah ok scusate ho letto male pensavo fossero le ON WHEY...allora se le ON sono caseine a mio parere vanno benissimo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎