If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
volendo assumere la glutammina (ma non potendola assumere prima di dormire per piccoli problemi di insonnia), quale posologia me ne consigliate e quando? in un'unica assunzione o frazionata nell'arco della giornata? va ciclizzata come la creatina? (anche se mi pare di no, vero?)
ciao
Scusate se mi intrometto, ma già che si sta discutendo di glutammina volevo il vostro parere.
Ne sto assumendo 3,5 g al mattino (prima di colazione), 10,5 g dopo l'allenamento e 3,5 g la sera (un po' prima dello spntino pre-nanna.
Come integrazione è ok?
Nei giorni di riposo la prendo al mattino e alla sere, eliminando ovviamente quella assunta dopo l'allenamento. Va bene o dovrei aumentare le atre due assunzioni oppure farne un'altra (per esempio prima del pranzo)?
Non ho capito se nei giorni in cui non mi alleno devo mantenere i 10,5 g (post-allenamento) inserendoli a colazione, pranzo e pre-nanna oppure no.
Inoltre ho un altro dubbio. Sappiamo che circa metà della glutammina assunta viene "sprecata", quindi mi chiedevo se le due dosi da 3,5 g non sono effettivamente un po' scarse. Che dite, dovrei aumentarle magari portandole a 7 g ognuna?
Originally posted by kromae Non ho capito se nei giorni in cui non mi alleno devo mantenere i 10,5 g (post-allenamento) inserendoli a colazione, pranzo e pre-nanna oppure no.
Inoltre ho un altro dubbio. Sappiamo che circa metà della glutammina assunta viene "sprecata", quindi mi chiedevo se le due dosi da 3,5 g non sono effettivamente un po' scarse. Che dite, dovrei aumentarle magari portandole a 7 g ognuna?
Se il tuo portafoglio te lo permette, perchè no?
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
beh che certo che di soldi ne avete da buttare...diciamo17g di glut al dì per 10gg sono 170g...dicamo che in un pò di 2 settimane si fulminano 60000£ prezzo medio per 250 g di glutammina......quindi per chi è poverello come me è ,eglio aasumere creatina o glutammina( lo so che servono a due cose diverse, ma dovendo scegliere qual'è meglio?
frarov, mi stavo ponendo lo stesso problema anch'io, dopo aver fatto due calcoli: una cifra paurosa, se la si somma alle proteine e al pool di aminoacidi post allenamento o alle vitamine quotidiane e... cazzarola!!! ma quanto bisogna spendere!?!?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta