Annuncio

Collapse
No announcement yet.

glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    glutammina

    volendo assumere la glutammina (ma non potendola assumere prima di dormire per piccoli problemi di insonnia), quale posologia me ne consigliate e quando? in un'unica assunzione o frazionata nell'arco della giornata? va ciclizzata come la creatina? (anche se mi pare di no, vero?)
    ciao

    #2
    10gr dopo l'allenamento e 10gr prima di dormire.

    Commenta


      #3
      Arriva fino a 15-16gr. se non puoi assumerla prima di dormire frazionala in 2 prima e dopo l' allenamento.

      ---------------------------

      ----------------------------
      www.bodymax.it

      Commenta


        #4
        10 gr. dopo l'allenamento, magari dopo dei carboidrati e magari associata a 20 gr. di pool aminoacido.

        Ciao, MadBebe
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          ma nei restanti giorni, ovvero quando non mi alleno? va assunta ugualmente? (le solite domande vero? )

          Commenta


            #6
            up!

            Commenta


              #7
              Originally posted by yucatan
              ma nei restanti giorni, ovvero quando non mi alleno? va assunta ugualmente? (le solite domande vero? )
              si

              Commenta


                #8
                Io ti consiglierei di assumerla la mattina, a stomaco vuoto, almeno 20 min. prima della colazione
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  Scusate se mi intrometto, ma già che si sta discutendo di glutammina volevo il vostro parere.
                  Ne sto assumendo 3,5 g al mattino (prima di colazione), 10,5 g dopo l'allenamento e 3,5 g la sera (un po' prima dello spntino pre-nanna.
                  Come integrazione è ok?
                  Nei giorni di riposo la prendo al mattino e alla sere, eliminando ovviamente quella assunta dopo l'allenamento. Va bene o dovrei aumentare le atre due assunzioni oppure farne un'altra (per esempio prima del pranzo)?
                  Andrea... Krom

                  Commenta


                    #10
                    Ottimo
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta


                      #11
                      Non ho capito se nei giorni in cui non mi alleno devo mantenere i 10,5 g (post-allenamento) inserendoli a colazione, pranzo e pre-nanna oppure no.
                      Inoltre ho un altro dubbio. Sappiamo che circa metà della glutammina assunta viene "sprecata", quindi mi chiedevo se le due dosi da 3,5 g non sono effettivamente un po' scarse. Che dite, dovrei aumentarle magari portandole a 7 g ognuna?
                      Andrea... Krom

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by kromae
                        Non ho capito se nei giorni in cui non mi alleno devo mantenere i 10,5 g (post-allenamento) inserendoli a colazione, pranzo e pre-nanna oppure no.
                        Inoltre ho un altro dubbio. Sappiamo che circa metà della glutammina assunta viene "sprecata", quindi mi chiedevo se le due dosi da 3,5 g non sono effettivamente un po' scarse. Che dite, dovrei aumentarle magari portandole a 7 g ognuna?
                        Se il tuo portafoglio te lo permette, perchè no?
                        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Gawain


                          Se il tuo portafoglio te lo permette, perchè no?

                          "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                          The Miss

                          www.antonellalizza.it

                          Commenta


                            #14
                            beh che certo che di soldi ne avete da buttare...diciamo17g di glut al dì per 10gg sono 170g...dicamo che in un pò di 2 settimane si fulminano 60000£ prezzo medio per 250 g di glutammina......quindi per chi è poverello come me è ,eglio aasumere creatina o glutammina( lo so che servono a due cose diverse, ma dovendo scegliere qual'è meglio?

                            Commenta


                              #15
                              frarov, mi stavo ponendo lo stesso problema anch'io, dopo aver fatto due calcoli: una cifra paurosa, se la si somma alle proteine e al pool di aminoacidi post allenamento o alle vitamine quotidiane e... cazzarola!!! ma quanto bisogna spendere!?!?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎