Ragazzi ma è vero che la glutammina toglie l'acqua in eccesso, adesempio sulla pancia gambe etc etc e la porta nei muscoli?? cosi mi è stato detto dal mio instruttore :P illuminatemi
Ma è vero che la glutamina..................
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kensus Visualizza MessaggioRagazzi ma è vero che la glutammina toglie l'acqua in eccesso, adesempio sulla pancia gambe etc etc e la porta nei muscoli?? cosi mi è stato detto dal mio instruttore :P illuminatemi
-
-
Originariamente Scritto da Kensus Visualizza MessaggioRagazzi ma è vero che la glutammina toglie l'acqua in eccesso, adesempio sulla pancia gambe etc etc e la porta nei muscoli?? cosi mi è stato detto dal mio instruttore :P illuminatemi
Ma perchè è pieno di istruttori incapaci
digli che è un deficiente da parte mia
Commenta
-
-
hahahahaha ok peccato perche altrimenti sarebbe stato bello xD visto che ormai ci stiamo mi sapete dire se c'e qualcosa che da questi risultati o per lo meno qualcosa di simile? o non esiste propio? ghghgh nel dubbio chiedo xD magari esiste LoL
Commenta
-
-
la ketoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiola keto
se dici sul serio puoi essere piu preciso :P
Commenta
-
-
la ketogenica è l'ideale per la riduzione della ritenzione idricaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
il tuo "istruttore" se così possiamo definirlo fosse intendeva dirti che la gluta favorisce l'ingresso nelle cellule di acqua, aminoacidi ed altre sostanze. Ma non "trasporta" l'acqua da una parte all'altra...
Se non sbaglio l'effetto trasportatore di acqua ce l'ha il glicerolo..Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kensus Visualizza MessaggioRagazzi ma è vero che la glutammina toglie l'acqua in eccesso, adesempio sulla pancia gambe etc etc e la porta nei muscoli?? cosi mi è stato detto dal mio instruttore :P illuminatemisigpic
Commenta
-
-
ma cosa vuol dire spostare l' acqua all' iterno del corpoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioma cosa vuol dire spostare l' acqua all' iterno del corpo
Commenta
-
-
io invece un po' gli do ragione: la glutammina, come tutti gli altri osmotici, attira acqua nei muscoli e quindi trasferisce un pochettino di quella sottocutanea all'interno delle fibre.
Per alcuni osmotici il cambiamento è tangibile (glicerina o mannitolo). Per altri, specie di tipo amminoacidico (CGT), la situazione può non essere la medesima o addirittura, in soggetti predisposti che adottino posologie poco corrette, capiti di ottenere l'effetto contrario.
Commenta
-
Commenta