If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti...
volevo sapere cosa ne pensate degli aminoacidi ramificati.
Mi sono stati consigliati dal mio istruttore ke m sta seguendo con 1programma di allenamento e di alimentazione.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
non si possono mettere link di siti dove si vendono integratori...detto questo...per quale motivo vorresti prendere i bcaa?
non si possono mettere link di siti dove si vendono integratori chiedo scusa...
cmq m sn stati consigliati perchè possono essere un'aiuto allo sviluppo muscolare e sopratutto per contrastare il catabolismo muscolare...
Ora sto seguendo 1programma di forza...
quello che vorrei sapere e se sn utili oppure si puo' fare a meno perchè magari si trovano già negli alimenti...
quello che vorrei sapere e se sn utili oppure si puo' fare a meno perchè magari si trovano già negli alimenti...
tutto si trova gia' negli alimenti , comunque si sono utili , di norma vanno presi 1 gr per 10 kg di peso , pre WO, during e post WO , o anche solo pre .
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
non si possono mettere link di siti dove si vendono integratori chiedo scusa...
cmq m sn stati consigliati perchè possono essere un'aiuto allo sviluppo muscolare e sopratutto per contrastare il catabolismo muscolare...
Ora sto seguendo 1programma di forza...
ascolta gli AA ramificati sono maggiormente utili nei periodi di definizione,questo perchè,perchè durante questi periodi in regimi di dieta molto ristretti è più facile che durante l'allenamento si vada in catabolismo,ora stando a quello che hai detto secondo me sarebbe più utile assumere creatina visto che stai facendo un ciclo per la forza..poi scegli te...se decidi di acquistare gli AA prendine 1gr ogni 10kg di peso corporeo divisi tra pre e post wo...
sigpic La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia.
ascolta gli AA ramificati sono maggiormente utili nei periodi di definizione,questo perchè,perchè durante questi periodi in regimi di dieta molto ristretti è più facile che durante l'allenamento si vada in catabolismo,ora stando a quello che hai detto secondo me sarebbe più utile assumere creatina visto che stai facendo un ciclo per la forza..poi scegli te...se decidi di acquistare gli AA prendine 1gr ogni 10kg di peso corporeo divisi tra pre e post wo...
è sempre con sta storia che i BCAA vanno bene solo in def, vanno benissimo anche in massa!!! Per gli innumerevoli motivi già postati centinaia di volte...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
tu segnala la prossima volta, c'è un regolamento visibile a tutti gli utenti e va rispettato.
è sempre con sta storia che i BCAA vanno bene solo in def, vanno benissimo anche in massa!!! Per gli innumerevoli motivi già postati centinaia di volte...
ho detto maggiormente utili...non esclusivamente utili...
sigpic La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia.
domanda cattivella...che ce ne facciamo di leucina, isoleucina, valina senza formil-metionina?
tante volte si sopravvaluta qualcosa e si sottovaluta altro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta