Proteine ON Classic Whey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tony87
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 42
    • 0
    • 0
    • Send PM

Proteine ON Classic Whey

Salve a tutti, qualcuno mi sa dire qual è la differenza tra le Optinum Nutrition Gold Standard e quell' altro baratolo chiamato Classic Whey sempre della stessa marca?? cioè sembrano uguali solo ke le Classic sembra ke faccino un po di skiuma cambia qualcosa???? e poi xkè sta skiuma???
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66054
    • 2,780
    • 2,588
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

le classic whey

Classic Whey is Optimum Nutrition's premium, economy protein supplement and is made with 100% Whey Protein. Each serving provides a time-tested blend of Whey Protein Concentrates (WPC), Ion-Exchange Whey Protein Isolates (IE), Micro-Filtered Whey Protein Isolates (MF), and Partially Hydrolyzed Whey Peptides - each of which are considered to be of the highest biological value (BV) because they are loaded with indispensable amino acids and very easily digested and absorbed.
    le gold standard

Whey Protein Isolates are 90% pure protein by weight
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88033
      • 2,166
      • 2,778
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Nulla, le proteina possono fare schiuma spesso per via delle lecitine naturali contenute in esse, sono un solubilizzante, aggiungendo antischiumogeni (ovviamente in minime quantità) la schiuma sparisce.

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Nulla, le proteina possono fare schiuma spesso per via delle lecitine naturali contenute in esse, sono un solubilizzante, aggiungendo antischiumogeni (ovviamente in minime quantità) la schiuma sparisce.
        Scusa Sergio vado OT...
        ma gli antischiumogeni chimicamente cosa sono?
        sigpic

Commenta

Working...
        X