eh??!!
abbinamenti integratori da non fare
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggioio ho sempre preso dopo allenamento 30 grammi di proteine insieme ai bcaa..anche da quelli grossi nella mia palestra fanno così e mi avevano sempre consigliato cosi..
quindi post wo, proteine frutto e dopo 20 minuti bcaa??Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggionulla credo...visto che in molti gainer cè di tutto..anche se in dosi minime ma cè.. tanto lo vedi pubblicizato in etichetta e nella composizione dietro al barattoloOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioeh??!!Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
ragazzi è boss123
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggioio ho sempre preso dopo allenamento 30 grammi di proteine insieme ai bcaa..anche da quelli grossi nella mia palestra fanno così e mi avevano sempre consigliato cosi..
quindi post wo, proteine frutto e dopo 20 minuti bcaa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggiopurtoppo sono stato ignorante in questa cosa che non ho chiesto consigli..
quindi post wo prima proteine + frutto e poi dopo 20 minuti amioacidi??
PS se frutto=banana maturissima Ok.....altrimenti cambia decisamente fonte
Ciao"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
ok. perfetto grazie mille dei consigli
per rimanere in tema volevo chiedervi se va bene far cosi:
per work
45 minuti prima 3 gr di bcaa
30 minuti prima 3 cpr di krealkalin
post work
4gr bcaa+ 3 cpr krealkalin dopo 20 minuti 30 grammi di proteine + 1 frutto (mela o banana?)
dopo 40 min 1 gr vit. c
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiola frutta non è proprio il max post wo scegli altri carbo rapidi come gallette di riso, pane bianco, succo di frutta ecc
però va bene l'integrazione così??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioultimamente se ne è parlato in varie discussioni...però volevo raccogliere in un post tutto quanto....
quali sono gli integratori che non vanno assunti insieme per vari motivi??
ad esempio io so che le assunzioni di taurina e beta alanina vanno separate dato che (come mi ha spiegato prince ricky...tnx) l'una ostacola l'assorbimento dell'altra...quindi o una o l'altra...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiose po' pia' pre-nanna, post caseine de almeno un'ora, arginina+glutammina insieme(magari col brioschi)?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiola frutta non è proprio il max post wo scegli altri carbo rapidi come gallette di riso, pane bianco, succo di frutta ecc"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
E' sbagliato assumere contemporaneamente gli aminoacidi(qualsiasi tipo) con le proteine(whey, caseine ecc) perche' in quel caso non si sfrutterebbero a dovere le caratteristiche di ogni singolo aminoacido(glutammina, arginina ecc)
Per esempio e' sbagliato assumere l'arginina contemporaneamente insieme alle whey pre wo peche' in quel caso oltre che a rallentare il suo assorbimento non si sfrutterebbero a dovere le sue caratteristiche di precursore dell'ossido nitrico proprio perche' mischiata alle whey prenderebbe sommariamente la "stessa strada" di queste ultime.
Spero di essere stato abbastanza chiaroLast edited by Alex1982; 02-11-2008, 19:15:57.
Commenta
-
Commenta