Ciao a tutti; ho intenzione di integrare con arginina e b-alanina pre e post wo come dovrei comportarmi nei giorni off?
arginina e b-alanina nei giorni off
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
ma neim giorni off che fate?
e quando si fa lo scarico di creatina la si sospende?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza Messaggioma neim giorni off che fate?
e quando si fa lo scarico di creatina la si sospende?
Commenta
-
-
io loscarico lo farei di tutti gli integratori , poi ovvio che dipende da tante cose...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma io non parlavo di scarico ma mi chiedevo se utilizzare la BA anche nei giorni in cui non ci si allena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiovolendo puoi assumerla anche da sola
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza Messaggioe nmei giorni in cui non vi allenate la prendete lo stesso?
io personalmente no...la prendo solo pre w.o (come suggerito da PRINCE).....se hai visto gli altri post all'inizio assumila in quantità relativamenta bassa (500-750 mg) perchè crea formicolio e dolori articolari...Io prendo una capusola di BA da 750 mg e per adesso "nessun effetto collaterale". dalla prossima settimana passo a due e vediamo come va...IL MIO DIARIOhttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...bronzetto.html
,,,,USO OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR....
Commenta
-
Commenta