si ho "searchato", ma non ho trovato il motivo per il quale sn meglio le malto... IG??
Ho 1Kg di destrosio ma non so cosa farne..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosi ho "searchato", ma non ho trovato il motivo per il quale sn meglio le malto... IG??
io una volta facevo: 30gr whey + 60gr destrosio + 1 cucchiaio raso di creatina monoidrato..questa è stata l'integrazione che sentivo di più..sarà che era anche la prima mia integrazione sensata..però una cosa è certa..in un mese di integrazione da 73Kg (mio peso attuale da cui non mi schiodo) ero passato a 75Kg..anche se il grosso penso l'abbia fatto la monoidrato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioBeh attenzione, il destrosio ha effetti abbastanza differenti rispetto alle Maltodestrine (poi dipende dalla DE). In soggetti con tendenza ad ingrassare non è buona cosa assumere destrosio, idem in tempo di definizione...ma sinteticamente..che effetti differenti hanno destrosio e maltodestrine??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioscusate l'OT... ma dovendo scegliere... post-wo con le whey... meglio malto o destro??
FINE OT...
la migliore cosa è malto+destro post-wo in rapporto 3:1
per esempio su 60gr di cho, fai 40 malto+20 destro per avere un rilascio medio-breve della glicemiaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
IL DESTROSIO ha l'indice glicemico piu alto in assoluto sulla scala di valtazione dell'innalzamento della velocità della glicemia nel sangue cn conseguente risposta insulinica..per le mltodestrine dipende la loro DESTROSIO EQUIVALENZA (DE) che va da 4 a 38...piu è alta + è simile al destrosio..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioNB
ci sono vari metri di confronto per calcolare l'IG quindi a volte possono risultare differenzi, non sono in valore assoluto ma anche nei rapporti tra loro.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta