Annuncio

Collapse
No announcement yet.

combinare 2 prodotti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    combinare 2 prodotti

    salve raga,ho 2 prodotti da combinare al meglio x ottenere risultati.......volevo un consiglio su cm combinarli ed eventuali dosaggi x utilizzarli al meglio:V12HP e kre-alkalyn.attendo vs consigli x dosaggi e tempi di assunzione.grazie
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

    #2
    c'è nessuno?
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

    Commenta


      #3
      sprecati insieme
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #4
        nn hai risp alla mia domanda......dosaggi?x utilizzarli al meglio?pre o post oppure pre+post?
        sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

        Commenta


          #5
          vanno bene 10 pre e 10 post?visto ke c'è scritto 20 gr.sulla confezione?
          sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

          Commenta


            #6
            te l'ho detto x quello che contiene il v12Hp, abbinarci la kre alkalyn è sprecato..cioè non ti credere che + roba butti in pentola e piu fà effetto..
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              Penso di aver capito perchè hai preso la krealkalyn....nel v12Hp non c'è creatina.
              Io combinerei tranquillamente 1 scoop di v12hp + 3 cps di KreAlk 30 minuti prima e 3 cps di krealk subito dopo il Wo + whey e carbo.

              Commenta


                #8
                perfetto,mi hai capito subito vegeta...seguirò il tuo consiglio....provare x credere..
                sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                Commenta


                  #9
                  BCAA(L-leucine, l-leucine-ethyl ester, l-isoleucine ethyl ester, l-valine), Arginine-akg, arginine-ethyl-ester DiCHl, l-ornithine-akg, l-citrulline malate, 2-aminovaleric acid, l-taurine, l-histidine HCl, trimethylglycine, Glucuronylactone, beta-alanine, oroctic acid, anhydrous, l-aspartic acid, n-acetyl-l-cysteine, vitamins (B3, B5, B6, B12, Folic Acid)

                  la beta alanina è sufficente..poi fai come ti pare
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    BCAA(L-leucine, l-leucine-ethyl ester, l-isoleucine ethyl ester, l-valine), Arginine-akg, arginine-ethyl-ester DiCHl, l-ornithine-akg, l-citrulline malate, 2-aminovaleric acid, l-taurine, l-histidine HCl, trimethylglycine, Glucuronylactone, beta-alanine, oroctic acid, anhydrous, l-aspartic acid, n-acetyl-l-cysteine, vitamins (B3, B5, B6, B12, Folic Acid)

                    la beta alanina è sufficente..poi fai come ti pare
                    Io faccio parte della corrente di pensiero che la beta-alanina sia meglio combinarla con la creatina per farla lavorare in sinergia. C'è anche ovviamente chi sostiene il contrario e afferma che possa sostituire la creatina. Traendo le conclusioni direi che il prodotto della San si può utilizzare anche da solo, pero chi volesse di sua iniziativa aggiungerci un pò di creatina non fa nulla di male (ovviamente non eccedendo troppo con i dosaggi, però 3 cps di Krealkalin sono circa 2,5 grammi).

                    Commenta


                      #11
                      "corrente di pensiero"

                      è chimica non filosofia, cosa vuoi opinare!?

                      A che scopo prendi creatina nel pre wo? la beta-alanina può essere un succedaneo, come non esserlo; dipende appunto da cosa ti aspetti.

                      Resta il fatto che i mischioni sono creati per essere assunti da soli. poi provare, non costa nulla. se sei convinto che ti possa essere d'aiuto, prova...

                      anzi più sei convinto più funziona (non sono ironico)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        "corrente di pensiero"

                        è chimica non filosofia, cosa vuoi opinare!?

                        A che scopo prendi creatina nel pre wo? la beta-alanina può essere un succedaneo, come non esserlo; dipende appunto da cosa ti aspetti.

                        Resta il fatto che i mischioni sono creati per essere assunti da soli. poi provare, non costa nulla. se sei convinto che ti possa essere d'aiuto, prova...

                        anzi più sei convinto più funziona (non sono ironico)
                        al 99% sempre in sintonia
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          "corrente di pensiero"

                          è chimica non filosofia, cosa vuoi opinare!?
                          Ovviamente era un modo di dire...
                          Ma sinceramente combinare beta alanina e krea non mi pare che sia una cosa tanto sbagliata...ci sono molti integratori che li combinano.
                          Se tu mi dici: il vh12 si può prendere benissimo da solo, sono il primo ad essere d'accordo.
                          Se tu mi dici: mi pare sia inutile aggiungere dell'altro, allora si cambia radicalmente prospetto...come si fa a stabilire se sia inutile o meno??? Si può dimostrare che sia inutile?
                          Si potrebbe definire anche inutile assumere BCAA e subito dopo Whey, ma chi può dirlo con certezza?
                          Il succo del mio discorso quindi è che se quando io ti dico: aggiungo creatina alla beta alanina la tua domanda è PERCHÉ, io ti posso comunque chiedere PERCHÉ NO?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
                            Ovviamente era un modo di dire...
                            Ma sinceramente combinare beta alanina e krea non mi pare che sia una cosa tanto sbagliata...ci sono molti integratori che li combinano.
                            Se tu mi dici: il vh12 si può prendere benissimo da solo, sono il primo ad essere d'accordo.
                            Se tu mi dici: mi pare sia inutile aggiungere dell'altro, allora si cambia radicalmente prospetto...come si fa a stabilire se sia inutile o meno??? Si può dimostrare che sia inutile?
                            Si potrebbe definire anche inutile assumere BCAA e subito dopo Whey, ma chi può dirlo con certezza?
                            Il succo del mio discorso quindi è che se quando io ti dico: aggiungo creatina alla beta alanina la tua domanda è PERCHÉ, io ti posso comunque chiedere PERCHÉ NO?
                            l'abbinamento tra v12hp e la kre alkalyn, non permetterebbe una valutazione delle potenzialità dei 2 prodotti, in quanto non si potrà dire x esempio: ho aumentato di 10kg sotto la panca grazie al v12hp e la kre alkalyn, ma chi ha detto che se invece avesse preso solo la kre alkalyn o solo il v12hp non avrebbe avuto lo stesso effetto? x questo io dico..se dovete valutare un prdotto in base alle sue potezialità non abbiatelo ad altre cose...
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              #15
                              vegeta il problema è questo: se andassimo a discutere finemente di effetti particolarmente selettivi di ogni amminoacido e sostanza ti posso dare ragione.

                              Oat ti ha dato la risposta classica, ossia quel prodotto nasce per essere utilizzato da solo. Se il tuo scopo di assunzione della creatina nel prewo è maggior forza, maggior energia, più resistenza, la beta-alanina contenuta è sufficiente.
                              Se hai altri obiettivi l'abbinamento può avere senso, però spiegaceli. Non dire che un'abbinamento è corretto solo in base al fatto che sia presente in altri mix.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎