Impossibilita nel fare il mio spuntino pomeridiano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mancino
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 508
    • 12
    • 51
    • Send PM

Impossibilita nel fare il mio spuntino pomeridiano

Ciao a tutti

Vi volevo kiedere un consiglio

premessa::allora io sn in massa,cn una dieta da massa,e in condizioni Normali riesco ad entrare nei miei calcoletti,SENZA l uso di integratori

Problemaer cause maggiori,mi trovo per 2 sett,diciamo 2sett ogni 2 mesi +o-,a dover lavorare il pome,e mi è IMPOSSIBILE(veramente) mangiare il pomeriggio

Soluzione:visto ke veramente nn posso mangiare niente,l unica cosa plausibile,ke mi viene in mente è di usare un integratore di proteine

Ora,quale mi consigliate,ke vadano bene il pomeriggio??(il mio spuntino di solito è alle 4,il wo alle 5.30/6)

Grazie veramente 1000 in anticipo
    ciao
    Originariamente Scritto da AlanMcJ

Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88049
    • 2,171
    • 2,795
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Barretta o biscotto proteico ?

Commenta

• Mancino
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 508
      • 12
      • 51
      • Send PM

Ma,diciamo ke preferirei stare sulle pro in polvere,sia per reperibilita,sia cm praticita
      (nn perkè le barrette nn siano comode,ma)

Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

Commenta

• heartgram87
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 296
        • 11
        • 29
        • navigo in un mare di squirting...
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti

Vi volevo kiedere un consiglio

premessa::allora io sn in massa,cn una dieta da massa,e in condizioni Normali riesco ad entrare nei miei calcoletti,SENZA l uso di integratori

Problemaer cause maggiori,mi trovo per 2 sett,diciamo 2sett ogni 2 mesi +o-,a dover lavorare il pome,e mi è IMPOSSIBILE(veramente) mangiare il pomeriggio

Soluzione:visto ke veramente nn posso mangiare niente,l unica cosa plausibile,ke mi viene in mente è di usare un integratore di proteine

Ora,quale mi consigliate,ke vadano bene il pomeriggio??(il mio spuntino di solito è alle 4,il wo alle 5.30/6)

Grazie veramente 1000 in anticipo
        ciao
        Proteine Cytosport Muscle Milk RTD Vanilla 12 x 500ml integratore alimentare per lo sport

RTD Met-Rx Ready To Drink Strawberry 330 ml integratore alimentare per lo sport

tipo uno di questi come lo vedi?
        sigpic
        La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
        danzare nella pioggia.

Commenta

• Mancino
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 508
          • 12
          • 51
          • Send PM

Anke grazie Mi sembrano buone

ma qui pero mi sorge un dubbio.per esempio il secondo prodotto

Mi dice ke apporta 180kcal,ma se mettiamo ke per andare oltre il mio fabbisogno giornaliero io abbia bisogno di avere uno spuntino di (mettiamo) 350kcal,cm faccio???

Forse sarebbe meglio il primo,o no??

Commenta

• Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

non puoi mangiare..però puoi bere qualkosa mmm...
            1)Ti compri un gainer...
            2)Ti fai da te il gainer: tipo 2 mele+latte scremato+olio di lino+proteine in polvere
            Perchè alla fine se devi ingerire qualkosa per sosituire lo spuntino, i carbo ci vogliono, siamo in massa no?...Quindi integrare con delle sole pro mi sembra poco...
            L'altra soluzione sarebero le barrette, però bhu, io cerco di evitarle sempre...Non le demonizzo attenzione ma secondo me si possono sostituire con qualcosa di migliore
            Ingegnere88

Commenta

• heartgram87
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 296
              • 11
              • 29
              • Send PM

Anke grazie Mi sembrano buone

ma qui pero mi sorge un dubbio.per esempio il secondo prodotto

Mi dice ke apporta 180kcal,ma se mettiamo ke per andare oltre il mio fabbisogno giornaliero io abbia bisogno di avere uno spuntino di (mettiamo) 350kcal,cm faccio???

Forse sarebbe meglio il primo,o no??
              sotto questo punto di vista si...
              sigpic
              danzare nella pioggia.

Commenta

• Mancino
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 508
                • 12
                • 51
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                non puoi mangiare..però puoi bere qualkosa mmm...
                1)Ti compri un gainer...
                2)Ti fai da te il gainer: tipo 2 mele+latte scremato+olio di lino+proteine in polvere
                Perchè alla fine se devi ingerire qualkosa per sosituire lo spuntino, i carbo ci vogliono, siamo in massa no?...Quindi integrare con delle sole pro mi sembra poco...
                L'altra soluzione sarebero le barrette, però bhu, io cerco di evitarle sempre...Non le demonizzo attenzione ma secondo me si possono sostituire con qualcosa di migliore
                Mettiamo il secondo caso,un gainer fatto da me,quali pro andrebbero usate???

Commenta

• mens
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 3652
                  • 109
                  • 4
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Barretta o biscotto proteico ?

esistono bareTTE PROTEICHE DA USARE NEL PRE-WO, ricche di aminoacidi ramificati e vit. C con povhi cho a basso i.g. e pochi fat ad altà digeribilità........... da associare con 1 caffè nero amarpo e 3 o 4gr. di bcaa! per ora uso le protein bar 32% della gymline
                  Men's Diary

Commenta

• Ingegnere88
                    Super Digital abUSER
                    • May 2008
                    • 9548
                    • 481
                    • 705
                    • Catania!!!
                    • Send PM

Mettiamo il secondo caso,un gainer fatto da me,quali pro andrebbero usate???
                    puoi usare sia whey che qll a rilascio più prolungato...
                    Ingegnere88

Commenta

• Mancino
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 508
                      • 12
                      • 51
                      • Send PM

le whey,si le ho gia sentite molte volte.
                      Solo ke leggendo sul sito di pro,di whey ce ne sono di tantissimi tipi
                      100% siero del latte,o altre cosi +o-
                      Quali sarebbero le miogliori?? quelle del siero al 100%??

Commenta

• heartgram87
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2008
                        • 296
                        • 11
                        • 29
                        • Send PM

le whey,si le ho gia sentite molte volte.
                        Solo ke leggendo sul sito di pro,di whey ce ne sono di tantissimi tipi
                        100% siero del latte,o altre cosi +o-
                        Quali sarebbero le miogliori?? quelle del siero al 100%??
                        migliori in senso assoluto nn ce ne sono....affidati a marchi conosciuti...
                        eas on pvl syntrax muscletech,,,e vai sicuro,,,,
                        sigpic
                        danzare nella pioggia.

Commenta

• Mancino
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 508
                          • 12
                          • 51
                          • Send PM

no heart scusa,mi sono espresso male io,pardon
                          ""migliori""nn era collegato alla marca ma al tipo,nel senso se ci sono differenze tra quelle del siero del latte a 60% o 80% o 100&
                          o sono solo "finezze""?
                          Perkè in caso,essendo il mio spuntino alle 4,e il mio wo quasi 2 ore dp,potrei prendere quelle a lento rilascio.o no?

Commenta

• heartgram87
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2008
                            • 296
                            • 11
                            • 29
                            • Send PM

no heart scusa,mi sono espresso male io,pardon
                            ""migliori""nn era collegato alla marca ma al tipo,nel senso se ci sono differenze tra quelle del siero del latte a 60% o 80% o 100&
                            o sono solo "finezze""?
                            Perkè in caso,essendo il mio spuntino alle 4,e il mio wo quasi 2 ore dp,potrei prendere quelle a lento rilascio.o no?
                            bè le differenze ci sono tra 80-90-100%...se nn sbaglio al 100% arrivano solo le isolate,,,cmq se fai un altro spuntino 2 ore dopo credo che le pro a lento rilascio vadano bene,,,,
                            sigpic
                            danzare nella pioggia.

Commenta

• Mancino
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 508
                              • 12
                              • 51
                              • Send PM

Ciao,guardando il sito di musclenutrition,ho trovato queste,ke cm rapporto qualita/prezzo mi smebrano molto buone
                              (nn so cm postare il link della pagina)

Descrizione : Tra le Whey Protein Americane presenti nel mercato Italiano Elite Whey rappresenta la migliore scelta per qualita' e convenienza. La piu' alta concetrazione proteica per dose (79,86%), la piu' bassa percentuale di carboidrati e grassi, il miglior prezzo in assoluto e, come se non bastasse, solubilita' istantanea e gusto eccezionale! Elite Whey e' una miscela perfetta di concentrati proteici del siero del latte, isolati del siero a scambio ionico, proteine totali del siero del latte e peptidi del siero del latte. Elite Whey non contiene zucchero, fruttosio, o altri carboidrati. Ingredienti: miscela di proteine concentrate del siero del latte ultrafiltrate (con di-peptidi, tri-peptidi, oligo-peptidi e poli-peptidi), proteine isolate a scambio ionico e peptidi del siero, aromi naturali e artificiali, acesulfame-k. NO ASPARTAME

Ingredienti : Per 100g : Proteine 79,9 g. Carboidrati 8.68 g. Grassi 5.21 g

Uso : Uso: aggiungere un misurino di Elite Whey (29 g.) in 180-200 ml. di acqua, latte totalmente scremato o succo di frutta senza zucchero. Agitare o miscelare per circa 20 secondi o sino a quando il prodotto si e' ben sciolto. Poi berlo immediatamente.

Ke ne dite?Magari potrei farmi un gainer cn qst

Commenta

Working...
                              X