If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ma gli aminoacidi ramificati quanto prima dell'allenamento devo prenderli?
e poi m hanno detto che va presa 1 capsula ogni 10 kg, x nn esagerare m hanno consigliato d prenderne 3 prima e 2 dp va bn?
peso 81
ciao ma gli aminoacidi ramificati quanto prima dell'allenamento devo prenderli?
e poi m hanno detto che va presa 1 capsula ogni 10 kg, x nn esagerare m hanno consigliato d prenderne 3 prima e 2 dp va bn?
peso 81
Non sapevo che 81/10 facesse 5
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
lo ma m hanno consigliato x iniziare di prenderne solo 5.quanto prima dell'allenamento devo prenderle?
BCAA:
Funzione : Mantenimento della struttura muscolare per mezzo della riduzione del catabolismo in seguito alla glucogenesi del tessuto muscolare. Uso abituale dei Body Builder : 1 grammo per ogni 10 chili di peso corporeo Modalità assunzione : Assumere alcune ore prima dell'allenamento la metà dose, l'altra metà alla fine dell'allenamento. Uso(suggerito dal ministero della salute): 1 grammo ogni 10 chili di peso corporeo.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
a me hanno sempre detto di prenderli poco prima di iniziare l'allenamento..ossia quando sono negli spogliatoi che mi cambio li prendo li... e poi ovviamente anche dopo...
quindi sbaglio?
a me hanno sempre detto di prenderli poco prima di iniziare l'allenamento..ossia quando sono negli spogliatoi che mi cambio li prendo li... e poi ovviamente anche dopo...
quindi sbaglio?
secondo me devi dare un pò di tempo al corpo per renderli disponibili...nn è che appena li assumi sono già in circolo quindi almeno 45 minuti prima è ok...
sigpic La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta