If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono interessato a questo integratore però non ho capito bene, nonostante qualche search, la sua funzione...qualcuno mi può illuminare?
quali sono poi i suoi dosaggi e i suoi tempi di assunzione?
quali dono i migliori prodotti di integrazione con questo amminoacido?
feedback?
grazie
credo che prenderò quella della natroid...pensavo di prendere due capsule (1,5g) prima del wo insieme a ceo e ae2...nel post invece lascio ceo, ae2, anabolic window e taurina (e gluta ma quella appena finito il wo)...va bien?
poi posso fare un altra (o anche due) assunzioni durante la giornata?
grazie mille...quindi la BA va bene anche solo pre wo dato che poi post wo e ai pasti prendo la taurina?a questo punto (ovviamente dopo aver provato il dosaggio ad 1-1,5g) potrei anche alzare il dosaggio della BA pre wo magari a 3g dato che ho letto che alcuni studi dicono che sono stati ottenuti risultati con dosaggi tra i 3 e i 6 g...che dici?
grazie mille...quindi la BA va bene anche solo pre wo dato che poi post wo e ai pasti prendo la taurina?a questo punto (ovviamente dopo aver provato il dosaggio ad 1-1,5g) potrei anche alzare il dosaggio della BA pre wo magari a 3g dato che ho letto che alcuni studi dicono che sono stati ottenuti risultati con dosaggi tra i 3 e i 6 g...che dici?
già 3 gr sono un buon dosaggio , magari suddividili tra pre e post wo.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
con la taurina mi trovo veramente bene...mentre la BA non l'ho mai testata...proverò....vediamo come reagisco prendendo ba pre (3g) e taurina post (3g)...poi magari proverò a sostituire la taurina nel post con appunto la ba come dici tu dnp...per fare un confronto...
ma nei giorni rest non integro con ba?ultimo dubbio....
3 grammi di beta-alanina sono troppi per cominciare (forse ance dopo) comincia con 500-1000mg e sali fino a 1500-2000mg come quantità per produrre carnosina da utilizzare in 90 minuti è piu che sufficiente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta