Annuncio

Collapse
No announcement yet.

beta alanina...qualche info?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    beta alanina...qualche info?

    sono interessato a questo integratore però non ho capito bene, nonostante qualche search, la sua funzione...qualcuno mi può illuminare?
    quali sono poi i suoi dosaggi e i suoi tempi di assunzione?
    quali dono i migliori prodotti di integrazione con questo amminoacido?
    feedback?
    grazie

    #2
    cerca meglio.

    Commenta


      #3
      ho trovato ora questo articolo...interessante
      Articolo Olympian's News

      Commenta


        #4
        nel forum ne abbiamo parlato di recente

        Commenta


          #5
          ok...grazie...trovato...

          Commenta


            #6
            credo che prenderò quella della natroid...pensavo di prendere due capsule (1,5g) prima del wo insieme a ceo e ae2...nel post invece lascio ceo, ae2, anabolic window e taurina (e gluta ma quella appena finito il wo)...va bien?
            poi posso fare un altra (o anche due) assunzioni durante la giornata?

            Commenta


              #7
              allora ok pre wo skin+ba

              post wo prendi lo skin aspetti 20 minuti e prendi l'aw + taurina

              Commenta


                #8
                grazie mille...quindi la BA va bene anche solo pre wo dato che poi post wo e ai pasti prendo la taurina?a questo punto (ovviamente dopo aver provato il dosaggio ad 1-1,5g) potrei anche alzare il dosaggio della BA pre wo magari a 3g dato che ho letto che alcuni studi dicono che sono stati ottenuti risultati con dosaggi tra i 3 e i 6 g...che dici?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
                  grazie mille...quindi la BA va bene anche solo pre wo dato che poi post wo e ai pasti prendo la taurina?a questo punto (ovviamente dopo aver provato il dosaggio ad 1-1,5g) potrei anche alzare il dosaggio della BA pre wo magari a 3g dato che ho letto che alcuni studi dicono che sono stati ottenuti risultati con dosaggi tra i 3 e i 6 g...che dici?
                  già 3 gr sono un buon dosaggio , magari suddividili tra pre e post wo.
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    già 3 gr sono un buon dosaggio , magari suddividili tra pre e post wo.
                    mmmmm...se non sbaglio è meglio evitare di prendere BA insieme a taurina perchè si va a sminuirne l'effetto...se non sbaglio eh...giusto princericky?

                    Commenta


                      #11
                      con la taurina vai a tolleranza, ogni persona reagisce in modo diverso.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
                        mmmmm...se non sbaglio è meglio evitare di prendere BA insieme a taurina perchè si va a sminuirne l'effetto...se non sbaglio eh...giusto princericky?
                        più che altro una delle due andrà sprecata, diciamo che utilizzano lo stesso "canale" di assorbimento e se passa una non passa l'altra.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
                          mmmmm...se non sbaglio è meglio evitare di prendere BA insieme a taurina perchè si va a sminuirne l'effetto...se non sbaglio eh...giusto princericky?
                          Beh potresti provare a toglierla che dici??
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

                          Commenta


                            #14
                            con la taurina mi trovo veramente bene...mentre la BA non l'ho mai testata...proverò....vediamo come reagisco prendendo ba pre (3g) e taurina post (3g)...poi magari proverò a sostituire la taurina nel post con appunto la ba come dici tu dnp...per fare un confronto...

                            ma nei giorni rest non integro con ba?ultimo dubbio....

                            Commenta


                              #15
                              3 grammi di beta-alanina sono troppi per cominciare (forse ance dopo) comincia con 500-1000mg e sali fino a 1500-2000mg come quantità per produrre carnosina da utilizzare in 90 minuti è piu che sufficiente.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎