Gestirsi al meglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Seraphic
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 85
    • 6
    • 2
    • Send PM

Gestirsi al meglio

Salve ragazzi

Sono circa due mesi che seguo una dieta per la massa , mi chiedevo però come sia possibile gestire al meglio l'uso di integratori nel mio caso.
    Mi alleno dalle 12.30 alle 14.00 , il tempo di una doccia e pranzo , quindi non più di 40min.Gli unici momenti in cui integro sono alla mattina con le whey della ProAction e delle volte nel post w.o. con Muscle Mass BCAA sempre della stessa marca.Durante il w.o. bevo acqua e mgkb per sportivi.
    Per ora vorrei passare a delle proteine della syntrax o health past ma per il resto non so cos'altro potrei modificare per apportare miglioramenti.
    Se qualcuno fosse cosi gentile da consigliarmi e darmi un minimo di spiegazione gliene sarei grato

P.S. peso 82kg per 1,83 di altezza
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

dunque gli integratori che hai a disposizone sono whey e bcaa giusto...io farei bcaa pre e post wo e whey nei momenti in cui ne hai bisogno....easy...
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Seraphic
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 85
      • 6
      • 2
      • Send PM

Pre e post i bcaa ? come mai ? tra l'altro ste capsule dice di interromperle ogni tanto.
      Il punto è che vorrei capire più che altro l' utilità dell'integratore in se e del momento di assunzione.Tipo per le whey e le caseine il concetto mi è chiaro quindi quando non riesco con l'alimentazione integro con le proteine veloci o lente a seconda del caso ma ad esempio per i BCAA nel pre e nel post che funzioni svolgerebbero ?

Commenta

• tommys
        Bodyweb Member
        • Dec 2007
        • 419
        • 56
        • 0
        • Send PM

Fai gli spuntini con dei frullati proteici
        Pre e Post allenamento con i BCAA

Commenta

• Gymrat
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 3183
          • 369
          • 388
          • Send PM

molto brevemente i bcaa sono molto importanti in quanto riducono i livelli di cortisolo, l'indolenzimento muscolare, forniscono energia durante il wo ,stimolano la crescita....
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Seraphic
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 85
            • 6
            • 2
            • Send PM

Negli spuntini vado spesso con bresaola e fesa quindi penso che almeno li ci siamo .
            Quindi nel caso dei BCAA se qui mi consiglia 5 capsule , posso dividere 2 prima e 3 dopo ? Per la creatina invece ? che uso se ne fa ?
            Comunque è consigliabile assumere sempre i BCAA o fare tipo una settimana di stacco ?

Commenta

• Gymrat
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 3183
              • 369
              • 388
              • Send PM

fai 4+4 o 5+5 per almeno un mese prima di staccare per una settimana....per la crea fai un search e risolverai tutti i tuoi dubbi....

Commenta

• Seraphic
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 85
                • 6
                • 2
                • Send PM

Ultimi dubbi poi sparisco .Pranzare dopo 40min dal w.o. può evitare l'uso di BCAA o whey ?
                Per le caseine visti i tempi di rilascio sono indicate solo nel pre-nanna ?

Grazie per la disponibilità !

Commenta

• pikasurf
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 160
                  • 2
                  • 2
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Seraphic Visualizza Messaggio
                  Ultimi dubbi poi sparisco .Pranzare dopo 40min dal w.o. può evitare l'uso di BCAA o whey ?
                  Per le caseine visti i tempi di rilascio sono indicate solo nel pre-nanna ?

Grazie per la disponibilità !
                  beh lo puoi evitare sicuramente , ma guarda che non è che ti fanno male whey e bcaa.
                  Caseine quando ti servono proteine a lento rilascio , ma puoi utilizzare anche whey rallentate con frutta secca.

Commenta

Working...
                  X