Integratori per me....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • polpy
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 1520
    • 0
    • 0
    • Lombardia, Italia
    • Send PM

    Integratori per me....

    Allora, premesso che faccio arti marziali e un po di pesi e non vorrei gonfiarmi troppo (swe mai ciò è possibile...), cosa mi consigliate di integrare?? Io pensavo di prendere glutamina e bcaa dopo l'allenamento (sia di pesi che di arti marziali) per minimizzare il catabolismo e aiutare il recupero.
    La creatina non saprei, non vorrei che mi gonfiasse troppo d'acqua....

    un ultima cosa: vedo il sondaggio su musclenutrition.com e scopro che in realtà i bcaa vengono tenuti in scarsa considerazione.... meglio lasciarli stare per qualcos'altro allora??
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
  • marione
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 96
    • 0
    • 0
    • chieri italy
    • Send PM

    #2
    i bcaa dovresti prenderli assolutamente così come le proteine e la glutammina...
    circa la creatina dipende da quanto tiri coi pesi ( sicuramemte fa 1 certa differenza), potresti provare con un ciclo di 4 settimane di carico ( 10 g al gg) e 2 sett di scarico...

    Commenta

    • Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

      #3
      Postato originalmente da : polpy:
      <STRONG>...non vorrei gonfiarmi troppo (se mai ciò è possibile...)</STRONG>
      E' possibile.....purtroppo
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta

      • polpy
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 1520
        • 0
        • 0
        • Lombardia, Italia
        • Send PM

        #4
        Postato originalmente da : Gawain:
        <STRONG>E' possibile.....purtroppo </STRONG>
        In effetti nell'ultimo stage x agonisti ho notato che ero il più "grosso", naturalmente rispeto ad atleti "modello-cinese" (quelli che poi vincono le gare...)
        Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

        Commenta

        Working...
        X