Ho appena preso il multicentrum ne prendo una compressa al giorno la mattina e per i giorni di WO e consigliato prenderne una anche la sera?
Multivitaminico
Collapse
X
-
Multivitaminico
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiova bene una a colazionesigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioPerkè solo una di multicentrum?
Commenta
-
-
mangi verdura e frutta?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioperchè di piu?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
multicentrum, lo darei al mio criceto x i dosaggiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
verdura proprio niente frutta pochissima che consigliate?sigpic
Commenta
-
-
prendine dueOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodi mangiare frutta e verdura se no avrai seri problemi di salute e non scherzo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotogli anche la frutta, starai megliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiobhe ho 17 anni frutta ne ho sempre mangiata poca e verdura MAI mangiata e sto in salutesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiobhe ho 17 anni frutta ne ho sempre mangiata poca e verdura MAI mangiata e sto in saluteSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
Commenta