Salve,volevo un consiglio....essendo in massa, come post w.o. è utile assumere 30 gr. Di whey se dopo 90 min. Pranzo?....cosa potrei assumere x stimolar la massa magra?
é utile integrare post w.o.?
Collapse
X
-
Puoi anche mangiare a pranzo tranquillamente...sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
Quindi magari 20 gr. Di whey ci stanno tutte....considerando ke salto lo spuntino di metà mattina....sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioQuindi magari 20 gr. Di whey ci stanno tutte....considerando ke salto lo spuntino di metà mattina....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza MessaggioSalve ragazzi,mi intrometto nel post,per non aprirne un altro simile.
Anche io vorrei sapere se è sufficiente prendere solo i 30 grammi di whey post wo se dopo un ora circa ceno,o è meglio assumere anche una fonte di carboidrati ad ig?
Commenta
-
-
una volta ke fai il post-wo liquido, io i cho li metterei... maltodestrine\destrorsio\vitargo... se fai 30gr di whey un 50gr di carbo li inserirei... poi ovviamente dipende dal resto della tua dieta...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiooggi ho comprato Anabolic Window.....FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiouna volta ke fai il post-wo liquido, io i cho li metterei... maltodestrine\destrorsio\vitargo... se fai 30gr di whey un 50gr di carbo li inserirei... poi ovviamente dipende dal resto della tua dieta...
tu dici di fare cmq un post-wo anche se entro un'ora si mangia?
Commenta
-
Commenta