Alla fine ho scelto.....l'Anator p70!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • techN
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 244
    • 5
    • 0
    • Send PM

metti 10gr di glu..nell'anator...va bene..non ti preoccupare...semplice...funzionale...e ti troverai bene...garantito...

Commenta

• Hughino
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 996
      • 46
      • 83
      • Extreme Fitness
      • Send PM

si volendo potresti buttare la gluta dentro insieme all anator...se vuoi essere preciso prendi subito finito il wo la gluta e poi dopo 15-20 min l'anator

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
        Eh non ci stavo campendo più niente ..ma comunque i 5 grammi sono complessivi di 3 tipi di creatina o sbaglio ancora io??..e poi per 2 scoops ci sono 5gr di creatina..con "dose" come hai detto tu uno può intendere per un misurino capito..
        l'anator contiene solo creatina monoidrato, leggi ancora meglio

Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
        Quindi post-wo bastano 10gr di glutammina subito e mezz'ora dopo 2 misurini di anator??
        bastano 5 con un cucchiaino di bicarbonato appena finito, ti docci e prendi l'anator

Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
        metti 10gr di glu..nell'anator...va bene..non ti preoccupare...semplice...funzionale...e ti troverai bene...garantito...
        Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
        si volendo potresti buttare la gluta dentro insieme all anator...se vuoi essere preciso prendi subito finito il wo la gluta e poi dopo 15-20 min l'anator
        unita all'anator la glutammina perde la sua funzione e oltretutto rischia di contrastare l'effetto dello stesso, visto che non costa poco eviterei di buttarlo

Commenta

• Tizzy88
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 666
          • 19
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          l'anator contiene solo creatina monoidrato, leggi ancora meglio

bastano 5 con un cucchiaino di bicarbonato appena finito, ti docci e prendi l'anator

unita all'anator la glutammina perde la sua funzione e oltretutto rischia di contrastare l'effetto dello stesso, visto che non costa poco eviterei di buttarlo
          Uèè Riky sei il n°1..le tue risposte sono quelle che non fanno mai sorgere altri dubbi..però non mi scombussolare il programma di integrazione di glutammina che sto facendo ..e che consisteva nei giorni di wo:
          -5gr colazione
          -10gr post wo
          -5gr pre-bed
          E se spostassi la gluta pre-wo a 5gr e nel post-wo prendessi solo l'anator?? (magari per una volta la azzecco)..

Commenta

• mr oat
            ¤Water Coconut Moderator¤
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

a che serve farsi prendere in giro dal venditore quando non si ha una base sull'integrazione? cioè tu prima compri gli integratori senza nemmeno sapere a che servono, come si prendono e il dosaggio e poi ti lamenti..boh io queste cose non le capisco...spero che non immaginerei che adesso che hai preso l'anator (buffa trovata commerciale, costosa e pubblicizzata come l'acqua santa), penserai di mettere su 1 kg di muscolo?? cioè secondo me nemmeno 1 kg metterai di muscolo, forse di ritenzione si...
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Tizzy88
              Bodyweb Member
              • Mar 2008
              • 666
              • 19
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              a che serve farsi prendere in giro dal venditore quando non si ha una base sull'integrazione? cioè tu prima compri gli integratori senza nemmeno sapere a che servono, come si prendono e il dosaggio e poi ti lamenti..boh io queste cose non le capisco...spero che non immaginerei che adesso che hai preso l'anator (buffa trovata commerciale, costosa e pubblicizzata come l'acqua santa), penserai di mettere su 1 kg di muscolo?? cioè secondo me nemmeno 1 kg metterai di muscolo, forse di ritenzione si...
              Ascoltami..prima di sparare a zero..leggiti bene la conversazine e forse vedrai che se ho fatto quella domanda al venditore, qualcosa sull'anator sapevo..il dosaggio..è da tre ore che dico che devo prenderne due misurini..l'unico mio quesito adesso era sapere se post-wo potevo assumerla in contemporanea con la glutammina, ma siccome sapevo che ci sono prodotti che se presi in concomitanza con altri vanificano gli effetti dell'uno e dell'altro, volevo avere la certezza se era questo un caso..
              per quanto riguarda il kg di muscolo..il venditore mi ha detto di segnarmi il peso adesso dato che secodo lui finito il ciclo dovrei metter su un paio di chiletti..io annuivo ma tra me dicevo..questo proprio non la finisce di sparar minchiate..per cui vedi un po' te..certo lui l'avrà fatto per altri motivi non lo so però una cosa è certa..non sono il tipo che ci abbocca a ste cose..e infatti ho preso l'anator giusto per provarlo, dato che è il primo prodotto un po' particolare che provo..e per particolare intendo diverso da whey, bcaa,creatina..boh voglio vedere come va..voglio esser fiducioso

Commenta

• Tizzy88
                Bodyweb Member
                • Mar 2008
                • 666
                • 19
                • 1
                • Send PM

e aggiungo un'altra cosa..siccome è la prima volta che prendo un prodotto muscletech..e guardando la scatola ho visto la foto del "before" and "after" l'utilizzo dell'anator..lì si che mi son cadute le braccia..tra il venditore e ste foto fasulle oggi..uno SCANDALO PURO..ma più puro ancora delle whey più pure che abbiano mai fatto!!

Commenta

• mr oat
                  ¤Water Coconut Moderator¤
                  • Sep 2008
                  • 13799
                  • 790
                  • 794
                  • Roma
                  • Send PM

mah..avresti visto migliori risulati con delle protene isolate+creatina monoidrata e l-glutammina e avresti speso lo stesso e come qualità saresti andato meglio..
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Tizzy88
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2008
                    • 666
                    • 19
                    • 1
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    mah..avresti visto migliori risulati con delle protene isolate+creatina monoidrata e l-glutammina e avresti speso lo stesso e come qualità saresti andato meglio..
                    Ma di sicuro avrai ragione tu..io però volevo provare una "trovata commerciale" come le chiami tu per vedere se qualcosa fanno..di commenti positivi ne ho letti certo, però bisogna prenderli con molta cautela..dato che sono tutte opinioni soggettive..ti ripeto..stiamo a vedere

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

madonna sei acido oat ha preso l'anator, è un buon prodotto, lasciaglielo usare...

anche io compro un sacco di cazzate che non servono, ma lo faccio per tenermi sempre nella tensione di provare cose nuove... alla fine basterebbe mangiare..

ascolta me, piglia sto anator che ti fa bene

Commenta

• Tizzy88
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2008
                        • 666
                        • 19
                        • 1
                        • Send PM

Eh oggi finalmente ho provato l'anator..post-wo come conisgliato da Riky ho fatto:
                        -subito dopo l'allenamento: 10gr glutammina
                        -dopo la doccia e dopo essermi cambiato: 2 misurini di anator
                        Posso già dire di aver notato due cose:
                        -la prima è che non mi sento per niente stanco..ma proprio per niente..
                        -la seconda è che l'anator ha un gusto spettacolare!!..gusto berry blast voto 10!!

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

e vai così

Commenta

Working...
                          X