Alla fine ho acquistato l'anator della muscletech..ero indeciso fra quello e l'anabolic window, però alla fine ho optato per il primo..certo, molti diranno che l'aw è meglio però io ho deciso così..voglio vedere come reagisce sul mio corpo..ora una cosa che voglio chiedervi sui dosaggi..il negoziante mi ha detto si di prendere 2 misurini, ma non post-wo ma durante l'allenamento!!..è pazzo lui o magari è un nuovo metodo di assunzione??...bah aspetto vostri consigli, mi fido molto più di voi che di negozianti che sanno solo dirti che siccome sei magro devi prendere di qua e di là per poi ritrovarti senza un centesimo in tasca ..
Alla fine ho scelto.....l'Anator p70!!
Collapse
X
-
non sono d'acordo...il prodotto è studiato appositamente x sfruttare la finestra anabolica..e rigenerare le fibre dopo un wo che ha distrutto le fibre...tra l'altro non ritengo che assumere proteine idrolizzate durante l'alllenamento produca effettti strabilianti.protesti avere un richiamo di sangue nello stomaco deputato alla digestione del prodotto piuttosto che andare nei muscoli...la finestra anabolica è nel post w.o.
vai con 2( e mezzo magari) dopo il w.o...secondo IMHO
-
-
fai post WOOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose per dutante intende prima del defaticamento, ha ragione
io mi sa che farò: -appena finito allenamento 10gr glutammina
-30 minuti dopo 2misurini anator
- la creatina a parte la prendo lo stesso?? ( o la limito al pre-wo??)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza MessaggioMa mi sa che intendeva proprio durante..perchè nel post-wo mi ha consigliato: 30gr di proteine + 3/4 di misurini destrosio + 5gr di glutammina..
io mi sa che farò: -appena finito allenamento 10gr glutammina
-30 minuti dopo 2misurini anator
- la creatina a parte la prendo lo stesso?? ( o la limito al pre-wo??)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioleggi le etichette testone, ogni dose di anator contiene 5 grammi di creatina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza MessaggioAlla fine ho acquistato l'anator della muscletech..ero indeciso fra quello e l'anabolic window, però alla fine ho optato per il primo..certo, molti diranno che l'aw è meglio però io ho deciso così..voglio vedere come reagisce sul mio corpo..ora una cosa che voglio chiedervi sui dosaggi..il negoziante mi ha detto si di prendere 2 misurini, ma non post-wo ma durante l'allenamento!!..è pazzo lui o magari è un nuovo metodo di assunzione??...bah aspetto vostri consigli, mi fido molto più di voi che di negozianti che sanno solo dirti che siccome sei magro devi prendere di qua e di là per poi ritrovarti senza un centesimo in tasca ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza MessaggioNon è che è meglio l'AW dell'Anator...semplicemente nel rapporto prezzo/quantità vince di brutto L'AW, anche perchè come qualità non si discute in entrambi i prodotti. Semplicemente hai preso il più caro. L'anator come l'AW vanno presi esclusivamente post wo, perchè sono studiati apposta per la finestra anabolica. Difatti è pure scritto nelle etichette di entrambi i prodotti.
Commenta
-
-
non ci stà capendo + niente mi sà tra destrosio whey...anator ,a.w.,creatina...
s'imbottisce come un uovo sodo e schioppa...
l'anator durante,le whey dopo con il destrosio...2 dosi di glu...la creatina a nastro....
mi sà che è +in confusione il venditore di tè....mhmmmmm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggionon ci stà capendo + niente mi sà tra destrosio whey...anator ,a.w.,creatina...
s'imbottisce come un uovo sodo e schioppa...
l'anator durante,le whey dopo con il destrosio...2 dosi di glu...la creatina a nastro....
mi sà che è +in confusione il venditore di tè....mhmmmmm
Commenta
-
Commenta