If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti, sto facendo palestra da un mese e il mio obbiettivo è il dimagrimento.
Il mio istruttore m ha detto che sarebbe meglio integrare la dieta con proteine in polvere o aminoacidi ramificati.
Secondo voi cosa sarebbe meglio?grazie ciao
le proteine sono costituite da AA...gli AA sono i mattoni dei muscoli...nel momento in cui tu assumi le pro queste vengono degratate a singoli AA e poi questi ultimi vengono utilizza per produrre nuove catene polipeptidiche(proteine) che vengono utilzzate per la formazione di nuovo tessuto muscolare...gli AA a catena ramificata sono molto efficaci nel prevenire il catabolismo dovuto allo sforzo fisico e come nel tuo caso ad una dieta ristretta...
sigpic La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia.
inanzitutto ti consiglio,se posso intromettermi di postare nell'apposita sezione neofiti...e poi ti anticipo che l'uno non esclude l'altro...e che eventualmente...è solito(ma dipende da tatnte cose usare le pro a colazione e/o agli spuntini e usare gl'aminoacidi a cavallo dell'workout ...
cerca nei trhead vecchi...e ti stancherai di leggere dalle volte che l'argomento è stato trattato!!
ho letto che x gli aminoacidi bisogna prenderli 3-4 gr pre e 3-4gr post.wo.
Devo prenderli anche quando nn faccio allenamento?se si quando durante il giorno?
ho letto che x gli aminoacidi bisogna prenderli 3-4 gr pre e 3-4gr post.wo.
Devo prenderli anche quando nn faccio allenamento?se si quando durante il giorno?
per quanto riguarda il dosaggio io ti consiglio:
proteine 2 misurini o a colazione o post wo, naturalmente questo è indicativo il dosaggio dipende soprattutto dalla dieta.
AA 1gr ogni 10kg di peso corporeo se pesi 70 kg prendi 7 cps divise fra pre e post wo....
sigpic La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia.
nei giorni che non t'alleni niente bcaa solo pro...(eventualmente..!!)
nei giorni d'allenamento 3-4 gr prima ..3-4dopo non è una regola..è soltanto un valore medio...dipende da quanto "tiri" e da quanto pesi...
ritengo più utile ed efficace abbondare nel post workout che nel pre...ma è 1 mio pensiero!!
secondo me non ha tanto senso prenderli post insieme alle whey ,se prorpio during e post
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
grazie mille delle risposte.
Ma se ora x iniziare prendo solo gli aminoacidi i risultati si vedono lo stesso?
x gli aminoacidi pensavo d prendere i Bcaa dell'enervit che ne pensate?
grazie mille delle risposte.
Ma se ora x iniziare prendo solo gli aminoacidi i risultati si vedono lo stesso?
x gli aminoacidi pensavo d prendere i Bcaa dell'enervit che ne pensate?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta