Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Worldwide sport nutrition barrette (Sergio inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Worldwide sport nutrition barrette (Sergio inside)

    Ho puntato questa barrette che, confesso, non conoscevo. Mi sembrano ottime, 20 g di pro, 18 di cho, quasi tutti polialcoli, 5 g di grassi. Anche il prezzo mi pare vantaggioso...
    Leggendo sull'archivio di bw vedo che in passato, intorno al 2001, andavano per la maggiore, erano considerate all'avangiurdia. Ora non se ne sente più parlare e la cosa, se i valori sono quellli riportati, ovvero ottimi, mi stupisce.
    Ti chiedo, visto che le hai a catalogo, che ne pensi.

    Un'altra cosa che non capisco è questa: che legame c'è (se c'è) tra questa marca e Met-Rx? Se la cosa non ti torna, spiegazioni in pvt

    PS: ovviamente anche gli altri che avessereo utilizzato queste barrette o che, comunque, le conoscessero possono dire la loro.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    #2
    Ottime ottime, anche io le uso spesso, specialmente quando voglio stare leggero e non voglio il barrettone che si piazza sullo stomaco. Il rapporto prezzo/quantità di proteine è ottimo.
    Per quel che riguarda il legame non sono sicuro che ci sia, ma sarebbe ugualmente possibile, ad esempio la Optimum Nutrition è anche proprietaria della Abb.



    Commenta


      #3
      sono un must

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎