Annuncio

Collapse
No announcement yet.

grammi di fierce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grammi di fierce

    ciao a tutti volevo un consiglio se 30 minuti prima di andare in palestra prendo 17 gr di fierce, post allenamente quanti me ne consigliate?? oppure per il dopo allenamento prendo qualcos'altro???


    grazie a tutti!!!

    #2
    Io lo prendo esclusivamente prima il Fierce.
    Dopo se mangi entro 60-90 minuti dalla fine del workout puoi anche non prendere nulla xchè comunque sei ancora sotto effetto fierce, altrimenti puoi prendere dei BCAA in attesa della cena........sempre se ti alleni di sera

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      Non sono un fan delle mezze porzioni quindi sempre quella e non di più. E' più che altro una formulazione per il prewo anche per via degli stimolanti che non so postwo a che ti servono
      Prendilo solo prima insomma...
      Se lo vuoi prendere per la creatina a molti basta quella che è già contenuta in una sola porzione, altrimenti se proprio vuoi prenderne di più puoi buttarti su un prodotto tipo lo Storm della Universal.

      Molto meglio ancora sennò un bel prodotto postwo completo tipo Torrent, Anabolic Window o Anator (in tal caso hai coperta anche l'integrazione pro/carbo).

      Commenta


        #4
        Io, sotto consiglio anche di altri utenti, prendo 20 gr di fierce mezz'ora prima di allenarmi, a cui aggiungo 4 capsule di Nitric Oxide Booster prima di mettere piede in palestra. Devo dire che ottengo un ottimo pump ed una discreta energia (chissà che non sia anche un pò di effetto placebo , va beh..). Dopo l'allenamento vado a cena quindi non prendo altro...
        Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

        Il mio diario:
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎