Ciao avevo intenzione di prendere queste proteine qui Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Protein Chocolat 943g. integratore alimentare per lo sport con l intenzione di prenderle la mattina so solo che la marca e ottimo leggendo in giro sul forum x il resto cosa mi dite e un buon acquisto?
Whey consiglio
Collapse
X
-
Whey consiglio
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Tag: Nessuno
-
-
ottimo prodotto , vai tranquilloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioOttime. Post allenamento e agli spuntini riesci a mangiare cibo solido?le prenderei solo la mattina perche proprio gli albumi non riesco a mandarli giu
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioOttimo
Occhio solo che se le prendi più di una volta al giorno il barattolo finisce moooolto in frettae ho fatto il calcolo ade mi basta x un mese
pensavo molto di piu
sigpic
Commenta
-
-
le pro sono ottime... la durata dipende da quante ne magni... io ad esempio le uso solo post-wo, poi preferisdco mangiare... mi durano 6-8 week...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
io ne prendero 30gr al giorno 20 mattino e 10 sera e durerebbero 31 giorni a 50 euro a botta al mese e un bell investimentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioio ne prendero 30gr al giorno 20 mattino e 10 sera e durerebbero 31 giorni a 50 euro a botta al mese e un bell investimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioCome dice il proverbio: "Se bello vuoi apparire, un pò ti devi impoverire!"
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioCome dice il proverbio: "Se bello vuoi apparire, un pò ti devi impoverire!"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioCiao avevo intenzione di prendere queste proteine qui Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Protein Chocolat 943g. integratore alimentare per lo sport con l intenzione di prenderle la mattina so solo che la marca e ottimo leggendo in giro sul forum x il resto cosa mi dite e un buon acquisto?è un prodotto più che buono
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioe cosa aspettiè un prodotto più che buono
ho chiesto per essere piu sicuro!
sigpic
Commenta
-
Commenta