Ciao avevo intenzione di prendere queste proteine qui Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Protein Chocolat 943g. integratore alimentare per lo sport con l intenzione di prenderle la mattina so solo che la marca e ottimo leggendo in giro sul forum x il resto cosa mi dite e un buon acquisto?
Whey consiglio
Collapse
X
-
Whey consiglio
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Tag: Nessuno
-
-
ottimo prodotto , vai tranquilloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioOttime. Post allenamento e agli spuntini riesci a mangiare cibo solido?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioOttimo
Occhio solo che se le prendi più di una volta al giorno il barattolo finisce moooolto in frettasigpic
Commenta
-
-
le pro sono ottime... la durata dipende da quante ne magni... io ad esempio le uso solo post-wo, poi preferisdco mangiare... mi durano 6-8 week...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
io ne prendero 30gr al giorno 20 mattino e 10 sera e durerebbero 31 giorni a 50 euro a botta al mese e un bell investimentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioio ne prendero 30gr al giorno 20 mattino e 10 sera e durerebbero 31 giorni a 50 euro a botta al mese e un bell investimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioCome dice il proverbio: "Se bello vuoi apparire, un pò ti devi impoverire!"
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioCome dice il proverbio: "Se bello vuoi apparire, un pò ti devi impoverire!"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioCiao avevo intenzione di prendere queste proteine qui Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Protein Chocolat 943g. integratore alimentare per lo sport con l intenzione di prenderle la mattina so solo che la marca e ottimo leggendo in giro sul forum x il resto cosa mi dite e un buon acquisto?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioe cosa aspetti è un prodotto più che buonosigpic
Commenta
-
Commenta