della Ultimate Italia..sono realmente più efficaci questi ramificati oppure valgono come i normali 2:1:1...qualcuno li ha mai provati???
Bcaa 4:1:1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioLa giusta proporzione è 2.1.1 il resto sono chiacchiere...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMeglio 4,1 : 3,3333333 : X , fa molta più scena.
bstrd..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMeglio 4,1 : 3,3333333 : X , fa molta più scena.
da cui emerge che forse è il caso di lasciarli sugli scaffali ad accumulare polvere
Commenta
-
-
la Leucina presa in dosi triple o quadruple rispetto alla Isoleucina tende ad "annichilire" l'effetto anticatabolico della catena ramificata.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioLa giusta proporzione è 2.1.1 il resto sono chiacchiere...
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioquoto, comunque se ne e' gia' parlato.
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiobstrd...
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
da cui emerge che forse è il caso di lasciarli sugli scaffali ad accumulare polvere“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiola Leucina presa in dosi triple o quadruple rispetto alla Isoleucina tende ad "annichilire" l'effetto anticatabolico della catena ramificata.
Commenta
-
-
la proporzione dei componenti è fondamentale almeno quanto i componenti stessi, comunque non vorrei dire corbellerie ma credo di averlo letto in uno studio della Sanofi, ripeto non vorrei dire una sciocchezza ma credo di ricordare bene.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiola Leucina presa in dosi triple o quadruple rispetto alla Isoleucina tende ad "annichilire" l'effetto anticatabolico della catena ramificata.
alè, un'altro guru.
Argomenta, magari con degli studi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioalè, un'altro guru.
Argomenta, magari con degli studi
Sai cosa è la Sanofi vero Sensei??
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
sinceramente userei i bcaa solo se dovessi sostenere la danza del fan (una delle ultime prove per entrare nei sas)
Commenta
-
Commenta