io personalmente ti consiglio l'anabolic window...piglialo su muscle nutrition è pure scontato ulteriormente mi pare
Ma questi gainer..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioio personalmente ti consiglio l'anabolic window...piglialo su muscle nutrition è pure scontato ulteriormente mi pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza MessaggioEh cacchio adesso che vedo ha un bello sconto eh!! (non ho capito perchè è più scontato quello al cioccolato di quello al limone però va beh..)..solo che mi spiace fare un ordine per un prodotto solo..cosa potrei prendere (prezzi bassi possibilimente ) per completare al meglio la mia integrazione??..consigliatemi pure!!.poi io valuto a seconda del ca$h!
Se dovessi scegliere un volumizzatore prederei il Fierce della San.
Come semplice creatina invece la Krealkalyn va più che bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiodipende da quello che hai bisogno e da quello che cerchi...proteine, ramificati, creatina, arginina, glutammina sono sicuramente quelli più usati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza MessaggioGlutammina ce l'ho..proteine ci sarebbero già nell' anabolic window..per gli altri momenti della giornata è già tutto ok, quindi non mi servirebbero..forse una buona creatina ci starebbe, ma qua mi sa che bisogna sganciare un po' ..ramificati boh, sono in massa e penso siano più utili in definizione..l'unica è l'arginina che non l'ho mai presa, e non so manco quali siano i suoi benefici..
Commenta
-
-
bè allora come dici tu non ti servono proteine e i bcaa sono trascurabili in massa...la creatina oramai spazia molto a livello di prezzi...le forme avanzate costano sicuramente parecchio di più però potresti provare con della normale monoidrata che costa relativamente poco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiobè allora come dici tu non ti servono proteine e i bcaa sono trascurabili in massa...la creatina oramai spazia molto a livello di prezzi...le forme avanzate costano sicuramente parecchio di più però potresti provare con della normale monoidrata che costa relativamente poco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IvAn#89 Visualizza MessaggioTra quelli che hai citato tu io ti consiglio il True Mass della BSN ...ottimo prodotto !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza MessaggioVa beh dai ci penserò..una cosa è certa..l'anabolic window..per il resto valuterò in seguito..ti ringrazio ancora per i tuoi consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma anke tutto assieme
Commenta
-
-
si in teoria la gluta, così come altri aminoacidi, si assimila meglio se presa da sola, ma sono finezze... nell' an mi pare ci sia anke una buona dose di gluta... io prenderei tutto assieme senza troppe pippe non appena finisco l'allenamento...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta