Ricettina pro GH

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ruahhh
    • Mar 2025
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ricettina pro GH

Ieri ho cominciato il mio cicletto pre nanna a base di Arginina piroglutammato - Lisina, Melatonina - Triptofano, Glutammina.
    Lo faccio per una mesata, se vedo qualche effetto vi faccio sapere.
  • kromae
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 297
    • 0
    • 0
    • Cremona
    • Send PM

Mi spieghi come fai?
    L'Arginina Piroglutammato sembrerebbe proprio avere effetti positivi sulla produzione di GH, soecialmente in combinazione con la Lisina... se presa in dosi da cavallo!
    O hai trovato il modo di iniettartela e puoi averla di purezza farmaceuticaoppure un barattolino di capsule reperibile come integratore (Ultimate, Volchem, ecc.) ti dovrebbe durare più o meno 2 o 3 giorni!

Un mio amico culturista (e professionista) sta studiando la stessa cosa insieme ad un farmacista) ma per ora risultati zero!
    Sei miliardario?
    Andrea... Krom

Commenta

• Ruahhh
      • Mar 2025
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originally posted by kromae
      Mi spieghi come fai?
      L'Arginina Piroglutammato sembrerebbe proprio avere effetti positivi sulla produzione di GH, soecialmente in combinazione con la Lisina... se presa in dosi da cavallo!
      O hai trovato il modo di iniettartela e puoi averla di purezza farmaceuticaoppure un barattolino di capsule reperibile come integratore (Ultimate, Volchem, ecc.) ti dovrebbe durare più o meno 2 o 3 giorni!

Un mio amico culturista (e professionista) sta studiando la stessa cosa insieme ad un farmacista) ma per ora risultati zero!
      Sei miliardario?
      No, uso dosaggi da integratore... se dovessi iniettarmi decine di grammi per un esperimento allora tanto varrebbe farmi un cicletto di anabolizzanti... Inoltre non credo servano dosaggi da cavallo, con la glutammina ad esempio i risultati (scientifici) erano riscontrabili assumendone 2 grammi per via orale, dosi maggiori fino a 30 grammi non davano miglioramenti degni di nota.
      Per carità non mi aspetto miracoli, è solo un tentativo...

Commenta

• Animal
        Bodyweb Member
        • Jun 2000
        • 7190
        • 4
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Ruahhh

dosi maggiori fino a 30 grammi non davano miglioramenti degni di nota.
        In che senso?Spero per quanto riguarda la secrezione di GH perchè i risultati a livello"estetico"tra 2gr e 30gr sono abissali!

Commenta

• Ruahhh
          • Mar 2025
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Animal

In che senso?Spero per quanto riguarda la secrezione di GH perchè i risultati a livello"estetico"tra 2gr e 30gr sono abissali!
          Si, mi riferivo al livello del GH endogeno, 2 grammi aumentavano di una certa percentuale il GH ma dosi maggiori non portavano ulteriori benefici.
          Per quanto ne so le sostanze che ho menzionate sono considerate 'interessanti' per l'aumento del GH anche a livello medico, potrebbe essere un'integrazione da usare per lunghi periodi (mesi o anni) come aiuto nel BBuilding e come anti invecchiamento.
          La spesa non è proibitiva, siamo intorno alle 60.000 per l'arginina-lisina, 30.000 per la melatonina, e 30.000 per la glutammina (dosaggio per un mese).
          Sarebbe da aggiungere l'L-Dopa, ma 'ndo' lo trovo? eppoi la melatonina in teoria dovrebbe intervenire in tanti meccanismi ipofisari da favorire la produzioni di vari neurotrasmettitori ed ormoni compreso L-dopa e la serotonina. (ma posso aver detto una cazzata).
          L'effetto su di me è verificabilissimo, io di GH ho un livello endogeno bassissimo (quasi assente) e qualunque incremento salterebbe all'occhio facilmente.

Commenta

• bombolo74
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2001
            • 1299
            • 3
            • 0
            • Italy
            • Send PM

Originally posted by Ruahhh

Sarebbe da aggiungere l'L-Dopa, ma 'ndo' lo trovo? eppoi la melatonina in teoria dovrebbe intervenire in tanti meccanismi ipofisari da favorire la produzioni di vari neurotrasmettitori ed ormoni compreso L-dopa e la serotonina. (ma posso aver detto una cazzata).
            L-Dopa <-> Dopamina

Potresti provare con qualche droghetta...
            Mater sempre certa est, pater nunquam

Commenta

• ken shiro
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 1008
              • 0
              • 0
              • italy
              • Send PM

Cosa intendi x risultati a livello estetico?
              Il pompaggio? Cioè maggior volumizzazione cellulare?

Commenta

• Animal
                Bodyweb Member
                • Jun 2000
                • 7190
                • 4
                • 0
                • Send PM

Si Ken.La glutammina su di me ha un effetto icredibile(beh limitatamente ad un integratore)più che la creatina.Mi dà un bel volume.

XRuahh:levodopa?Allora poi provare il GHRP2,il GHB,la bromocriptina....
                Cmq La dopamina si trova in farmacia "Revivan 200,10ml,5flaconi per 43300lire"Invece L-dopa(sempre in farmacia) "Levomet"che costa 21000lire circa,con pompetta per uso orale inclusa.

Commenta

• arabafenice
                  Body Builder
                  • Aug 2000
                  • 4408
                  • 0
                  • 0
                  • Monza
                  • Send PM

Animal scusa ma la LDopa da sola che fa?

Benefici/effetti collaterali etc?

Commenta

• bombolo74
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2001
                    • 1299
                    • 3
                    • 0
                    • Italy
                    • Send PM

XRuahh:levodopa?Allora poi provare il GHRP2,il GHB,la bromocriptina....
                    Cmq La dopamina si trova in farmacia "Revivan 200,10ml,5flaconi per 43300lire"Invece L-dopa(sempre in farmacia) "Levomet"che costa 21000lire circa,con pompetta per uso orale inclusa.
                    GHB... che sballo Ruahhh!

occhio che se ti addormenti ti stuprano

Mater sempre certa est, pater nunquam

Commenta

• Ruahhh
                      • Mar 2025
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by arabafenice
                      Animal scusa ma la LDopa da sola che fa?

Benefici/effetti collaterali etc?

L-Dopa:

Pro = rilascio GH

Contro = Attivazione di melanomi maligni - Irregolarità cardiache - Depressione - Paranoia - Allucinazione - Psicosi - Nausea - Insonnia - Mal di testa - Debolezza - Affaticamento.

Me sa che non lo pio...

Commenta

• Ruahhh
                        • Mar 2025
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by bombolo74

GHB... che sballo Ruahhh!

occhio che se ti addormenti ti stuprano

WOW Interessante! Dove? Quando?

Commenta