If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri ho cominciato il mio cicletto pre nanna a base di Arginina piroglutammato - Lisina, Melatonina - Triptofano, Glutammina.
Lo faccio per una mesata, se vedo qualche effetto vi faccio sapere.
Mi spieghi come fai?
L'Arginina Piroglutammato sembrerebbe proprio avere effetti positivi sulla produzione di GH, soecialmente in combinazione con la Lisina... se presa in dosi da cavallo!
O hai trovato il modo di iniettartela e puoi averla di purezza farmaceuticaoppure un barattolino di capsule reperibile come integratore (Ultimate, Volchem, ecc.) ti dovrebbe durare più o meno 2 o 3 giorni!
Un mio amico culturista (e professionista) sta studiando la stessa cosa insieme ad un farmacista) ma per ora risultati zero!
Sei miliardario?
Originally posted by kromae Mi spieghi come fai?
L'Arginina Piroglutammato sembrerebbe proprio avere effetti positivi sulla produzione di GH, soecialmente in combinazione con la Lisina... se presa in dosi da cavallo!
O hai trovato il modo di iniettartela e puoi averla di purezza farmaceuticaoppure un barattolino di capsule reperibile come integratore (Ultimate, Volchem, ecc.) ti dovrebbe durare più o meno 2 o 3 giorni!
Un mio amico culturista (e professionista) sta studiando la stessa cosa insieme ad un farmacista) ma per ora risultati zero!
Sei miliardario?
No, uso dosaggi da integratore... se dovessi iniettarmi decine di grammi per un esperimento allora tanto varrebbe farmi un cicletto di anabolizzanti... Inoltre non credo servano dosaggi da cavallo, con la glutammina ad esempio i risultati (scientifici) erano riscontrabili assumendone 2 grammi per via orale, dosi maggiori fino a 30 grammi non davano miglioramenti degni di nota.
Per carità non mi aspetto miracoli, è solo un tentativo...
Originally posted by Animal
In che senso?Spero per quanto riguarda la secrezione di GH perchè i risultati a livello"estetico"tra 2gr e 30gr sono abissali!
Si, mi riferivo al livello del GH endogeno, 2 grammi aumentavano di una certa percentuale il GH ma dosi maggiori non portavano ulteriori benefici.
Per quanto ne so le sostanze che ho menzionate sono considerate 'interessanti' per l'aumento del GH anche a livello medico, potrebbe essere un'integrazione da usare per lunghi periodi (mesi o anni) come aiuto nel BBuilding e come anti invecchiamento.
La spesa non è proibitiva, siamo intorno alle 60.000 per l'arginina-lisina, 30.000 per la melatonina, e 30.000 per la glutammina (dosaggio per un mese).
Sarebbe da aggiungere l'L-Dopa, ma 'ndo' lo trovo? eppoi la melatonina in teoria dovrebbe intervenire in tanti meccanismi ipofisari da favorire la produzioni di vari neurotrasmettitori ed ormoni compreso L-dopa e la serotonina. (ma posso aver detto una cazzata).
L'effetto su di me è verificabilissimo, io di GH ho un livello endogeno bassissimo (quasi assente) e qualunque incremento salterebbe all'occhio facilmente.
Sarebbe da aggiungere l'L-Dopa, ma 'ndo' lo trovo? eppoi la melatonina in teoria dovrebbe intervenire in tanti meccanismi ipofisari da favorire la produzioni di vari neurotrasmettitori ed ormoni compreso L-dopa e la serotonina. (ma posso aver detto una cazzata).
Originally posted by Animal
In che senso?Spero per quanto riguarda la secrezione di GH perchè i risultati a livello"estetico"tra 2gr e 30gr sono abissali!
Cosa intendi x risultati a livello estetico?
Il pompaggio? Cioè maggior volumizzazione cellulare?
Si Ken.La glutammina su di me ha un effetto icredibile(beh limitatamente ad un integratore)più che la creatina.Mi dà un bel volume.
XRuahh:levodopa?Allora poi provare il GHRP2,il GHB,la bromocriptina....
Cmq La dopamina si trova in farmacia "Revivan 200,10ml,5flaconi per 43300lire"Invece L-dopa(sempre in farmacia) "Levomet"che costa 21000lire circa,con pompetta per uso orale inclusa.
XRuahh:levodopa?Allora poi provare il GHRP2,il GHB,la bromocriptina....
Cmq La dopamina si trova in farmacia "Revivan 200,10ml,5flaconi per 43300lire"Invece L-dopa(sempre in farmacia) "Levomet"che costa 21000lire circa,con pompetta per uso orale inclusa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta