Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SLS un ingrediente pericoloso?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SLS un ingrediente pericoloso?

    ciao a tutti , leggendo su internet mi sono informato circa il seguente additivo :SLS , vi invito a leggere il seguente articolo (specialmente alla fine dove sono indicati i sinonimi del prodotto)

    sodium laureth sulfate, sls, SLS, sles, SLES, detergenti, saponi, schiumogeno


    mi sono imbattuto in questi documenti informandomi circa la composizione di alcuni integratori che stavo per acquistare, alla fine sto pensando seriamente di lasciare perdere, vi consiglio la lettura.
    -=ArDeT NeC CoNsUmItUr=-

    #2
    aspè...
    ho letto frettolosamente...ma nn ho capito che c'entra con gli integratori...
    sigpic

    Commenta


      #3
      infatti si parla di saponi
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ci$co Visualizza Messaggio
        ciao a tutti , leggendo su internet mi sono informato circa il seguente additivo :SLS , vi invito a leggere il seguente articolo (specialmente alla fine dove sono indicati i sinonimi del prodotto)

        Sodium Laureth Sulfate: SLS

        mi sono imbattuto in questi documenti informandomi circa la composizione di alcuni integratori che stavo per acquistare, alla fine sto pensando seriamente di lasciare perdere, vi consiglio la lettura.
        in effetti l'articolo parla di saponi che contengono l'sls e cisco invece dice che l'sls e' presente in numerosi integratori quindi non ha piu' tanta voglia di acquistarli.
        guarda, la questione con l'sls e' aperta, l'email del 2000 sembra sia una fake e la comunita' europea ha assicurato che non ci sono problemi di quel tipo se non irritazioni su soggetti allergici. ma magari anche questo e' fake....pero' ti dico una cosa, e' inutile andare a cercare cosi lontano: ieri al tiggi dicevano che hanno trovato un magazzino di frumento e cereali per produzione contenete cicche di sigaretta, ossi animali, benzina.......quindi...... se vuoi integrare integra, senno' non integrare!
        ciao
        Originariamente Scritto da barba
        scusa ma il nano x9 non è un pre wo che entra in azione come dice la parola dopo 9 secondi dall'assunzione?perchè lo prendi durante il giorno?

        Commenta


          #5
          Ne abbiamo discusso sommariamente in questo thread

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
            Ne abbiamo discusso sommariamente in questo thread
            http://www.bodyweb.com/integratori-u...apure-cee.html



            Qui chiudo: così come è posta questa discussione può risultare fuorviante (oltre che ripetitiva).

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎