Ricomincia il circolo vizioso
Collapse
X
-
Va bene grazie ad entrambi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
se non l'avete mai presa iniziate da dosaggi davvero bassi, anche 60 mg al giorno se necessario.
Non seguite me, io sono un caso a parte
comunque è piu' efficace la caffeina in pillole che quella del caffè (quella del caffè non è anidra ma hcl se non erro), che contiene altri 1000 alcaloidi non del tutto salutari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiofiguriamoci se la prendo io allora.... che in tutta la mia vita avrò bevuto un 4 caffè...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocerto certo larry.... ma penso comunque che di sicuro non mi servirà... nemmeno nel periodo di definizione
Sinceramente piu' che per l'effetto termogenico la assumo per gli incrementi di forza e durata della lucidità mentale durante il wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioquasi quasi la provo...in erboristeria se trova? parlo dela caffeina in pillole, quella anitra wc di cui parlava Riky
Chiedi in un negozio di integratori o in farmacia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiooggi ho cominciato a bombarmi di caffeina sono entarto nel club..
200mg ancora è in circolo da 4-5 ore ahah
Quasi quasi fondo un Social Group
Io un giorno 200 mg li ho presi prima di addormentarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosalve a tutti ragazzi, arieccomi.
Come già preannuncia il mio sottonick, ho deciso di ricominciare l'assunzione di caffeina anidra in compresse, dopo 6 settimane di stop.
Nell'assunzione precedente ero arrivato ad assumerne 700 mg circa, poichè io tollero benissimo questo alcaloide anche a dosi piuttosto elevate.
Ora ho riacquistato una confezione da 200 pillole da 120 mg di anidra l'una.
Iniziero' ad assumerle non lunedì ma l'altro lunedì ancora, poichè questa settimana inizia L'Occupazione anti-decreto e voglio sentir parlare di tutto fuochè di bodybuilding, annessi e connessi.
La domanda era: siccome 120 mg non li sento assolutamente, posso già ripartire da 240 mg? pensavo di assumerne una a metà mattina e l'altra pre workout, quest'ultima insieme a 5 gr di arginina e 500 mg di vitaina C.
Puo' andare?
in un eventuale "ciclo" di 6 settimane, come posso aumentare e gestire i dosaggi?
grazie per le future risposte
Beato te che la tollerei bene.... io, a dosaggi che per te sarebbero modesti, soffrirei di tachicardia e agitazionesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiofiguriamoci se la prendo io allora.... che in tutta la mia vita avrò bevuto un 4 caffè...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioBeato te che la tollerei bene.... io, a dosaggi che per te sarebbero modesti, soffrirei di tachicardia e agitazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioQuasi quasi fondo un Social Group
Io un giorno 200 mg li ho presi prima di addormentarmi
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioBeato te che la tollerei bene.... io, a dosaggi che per te sarebbero modesti, soffrirei di tachicardia e agitazione
Commenta
-
Commenta