nn ho ankora trovato una risposta... ki sa dirmi qual'è la migliore fra le 2???
Ceo vs kre alkalyn
Collapse
X
-
Non hai ancora trovato una risposta perchè semplicemente non c'è. Sono entrambi ottimi prodotti ma il fisico di ognuno di noi reagisce diversamente alle differenti formulazioni e dosaggi. Provane un tipo per 1-2 mesi, annota eventuali miglioramenti, prova l'altra per altrettanto tempo, poi fai un paragone tra le due.sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosono piu buone le lasagne o i tortellini?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioNon hai ancora trovato una risposta perchè semplicemente non c'è. Sono entrambi ottimi prodotti ma il fisico di ognuno di noi reagisce diversamente alle differenti formulazioni e dosaggi. Provane un tipo per 1-2 mesi, annota eventuali miglioramenti, prova l'altra per altrettanto tempo, poi fai un paragone tra le due.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioEcco, ad esempio a me i tortellini in brodo mi fanno venire bruciore di stomaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosei una pippasigpic
Commenta
-
-
capito... sentite ma... vorrei tenere conto ank degli effetti negativi ke fa la crea... cioè la kre alkalyn nn si trasforma in creatinina k è dannosa giusto?? e questo nn è poco... con la ceo posso andare tranquillo anke o è tutta 1 altra cosa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggiochissà che carne mettono nei tortellini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggiocapito... sentite ma... vorrei tenere conto ank degli effetti negativi ke fa la crea... cioè la kre alkalyn nn si trasforma in creatinina k è dannosa giusto?? e questo nn è poco... con la ceo posso andare tranquillo anke o è tutta 1 altra cosa??
non farti problemi per pochi grammi al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggiobene... ok... pensavo piuttosto del semplice ceo di puntare su AE2+CEO... di prendere lo skin della nutrabolics... ke ne dite?? qualcuno ke l'ha provato??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggiobene... ok... pensavo piuttosto del semplice ceo di puntare su AE2+CEO... di prendere lo skin della nutrabolics... ke ne dite?? qualcuno ke l'ha provato??
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta