Molto spesso in palestra(di solito mi alleno o alle 8 di sera o verso le 13.00)mi sento stanco e senza forza...premetto che per adesso come integratori prendo solo le whey nel post..che integratore mi consigliate nel pre-workout per incrementare la forza, la massa muscolare e dare energia?grazie
Bisogno di energia
Collapse
X
-
Il pre-wo lo fai?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
allora..quando mi alleno verso le 13.00 prendo uno yogurt verso le 8 non faccio il pre-wo comunque poco prima faccio uno spuntino con una barretta e un frutto(di solito)..il problema è che mi servirebbe un integratore..magari la creatina potrebbe andare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barnix Visualizza Messaggioallora..quando mi alleno verso le 13.00 prendo uno yogurt verso le 8 non faccio il pre-wo comunque poco prima faccio uno spuntino con una barretta e un frutto(di solito)..il problema è che mi servirebbe un integratore..magari la creatina potrebbe andare?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSecondo me devi mangiare di più,nn prendere integratorisigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotu fai colazione con uno yogurt e tiri fino alel 13
come pensi di essere in grado di allenarti e mettere su peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSecondo me devi mangiare di più,nn prendere integratori
di prodotti preWO ce ne sono tanti e molti validissimi
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotu fai colazione con uno yogurt e tiri fino alel 13
come pensi di essere in grado di allenarti e mettere su peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barnix Visualizza MessaggioMolto spesso in palestra(di solito mi alleno o alle 8 di sera o verso le 13.00)mi sento stanco e senza forza...premetto che per adesso come integratori prendo solo le whey nel post..che integratore mi consigliate nel pre-workout per incrementare la forza, la massa muscolare e dare energia?grazie
Di conseguenza incrementerai la forza, la massa muscolare e avrai piu' energia come desideri.
E il tutto senza comprare integratori che nel tuo caso sarebbe inutili visto che il tuo problema risiede alla base
CiaoLast edited by Alex1982; 26-10-2008, 18:12:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioFossi in te rivedrei prima di tutto la dieta e poi l'eventuale pre-wo di cui, tra l'altro, ce ne sono molti validi..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta