Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
proteine in polvere&aminoacidi
Collapse
X
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio2 MESI DI PALESTRA? e xchè vorresti prendere gli aminoacidi?
X MENS: sicuramente se devi prendere altre pro rispetto le whey, prendi le pro isolate della soia..poi xo ci risentiamo dopo 1 po di tempo,chiamo a casa di cecchi gori e chiedo di valeria marini
?????????? perchè non capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio2 MESI DI PALESTRA? e xchè vorresti prendere gli aminoacidi?
X MENS: sicuramente se devi prendere altre pro rispetto le whey, prendi le pro isolate della soia..poi xo ci risentiamo dopo 1 po di tempo,chiamo a casa di cecchi gori e chiedo di valeria marini
ssicurAMENTE se piu esperto di me negli integratori ecco perchè ti chiedo:
1. non ho capito la tua affrmazione, vuol dire che possono far male a lung andare?
2. gli allenamenti mi si vengono a trovare circa 2 ore dopo a colazione o pranzo o spuntino pomeridiano,fermo restando che ciascuno di questi pasti è completo soprattutto la colazione e pranzo con pro e cho in abbondanza, per cui ti chiedo se è ok fare:
pre:
3 gr. di bcaa
1 caffè nero
1 frutto o 1 barretta proteica al 32% "GYMLINE" (circa 10 gr. di pro e 10 - 15 gr. di cho qualche fat)
during:
3 gr. di bcaa
solo acqua
5 gr. di glutamona + polase (vit. C e magnesio&potassio)
whey 90 % (faccio 20 gr. se ho mangiato nel pre wo la barretta oppure faccio cmq 25 - 30 gr.)
2 banane grandi (circa 300 - 350 gr. netti)
dopo 1 ora pranzo, spuntino o cena!
TI RINGRAZIO SE RIUSCISSI A CHIUDERE SOPRATTUTTO LE AFFERMANZIONI IN NERETTO!
per i bcaa nel post forse sono superflui prendendo già le whey, però so che sono fondamentali per la crescita, efficienza e recupero muscolare quindi sono in dubbio se aggiungere anche 3 o 4 gr. nel post
info:
tipologia allenamento: aerobico + forza/massa / circuiti / 1 volta alla sett. corsa di circa 1 ora;
durata: 2 ore abbondanti
altra ntegrazione: 1 multivitaminico nel pre-colazione con acqua e limone e 1 caffè; 5 gr. di glutamina nek pre-nanaan
grazieLast edited by mens; 26-10-2008, 22:23:56.
Commenta
-
-
Commenta