Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti :-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per gli acquisti :-)

    Intanto ciao a tutti, mi sono appena iscritto anche se sono diversi mesi che leggo il forum, trovo che sia composto da gente simpatica e molto preparata quindi ho deciso di iscrivermi. come primo post parlero' di qlc di completamente nuovo.........lol......ho deciso di integrare e vorrei un vs consiglio.
    faccio palestra da un anno e ritengo che questo inverno sia il caso di spingere sull'acceleratore. intanto vi dico che sto facendo una classica a b c .
    avrei deciso per:

    creatina CEE+ con questi dosaggi: 2 compresse pre colazione giorni off
    3+3 mezz'ora pre e post giorni on

    growth factor cps dosaggi: 4+4 pre-post giorni on (al posto di bcaa)

    zma dosaggio: 1 compressa prima di dormire.

    che ne pensate?? il growth factor sostituisce i bcaa o no??
    grazie in anticipo a quanti vorranno darmi i loro suggerimenti.
    ciao
    Originariamente Scritto da barba
    scusa ma il nano x9 non è un pre wo che entra in azione come dice la parola dopo 9 secondi dall'assunzione?perchè lo prendi durante il giorno?

    #2
    segui un'alimentazione ?

    Commenta


      #3
      il tuo piano alimentare è fondamentale...pero che ce fai co 1 cp di zma?!

      Commenta


        #4
        diciamo che la mia alimentazione non credo sia proprio il massimo ma vivo ancora con la mamma...lol...allora:

        colazione: 0,2 l latte + cereali kellogs extra
        spuntino mattina: 1 yogurt o 1 mela
        pranzo: pasta con condimenti vari + prosciutto o bresaola
        spuntino pomeridiano: 1 mela o pane e prosciutto o bresaola
        w.o. ore 18,30
        cena: carne bianca o rossa oppure pesce e verdure o legumi

        saltuariamente strappo alla regola: gelato, dolcetto...biscotti....

        vorrei integrare proprio perche' per l'alimentazione non riesco a fare di meglio tipo pesare quantita' ecc...

        l'anno scorso ho provato con bcaa e zma e devo dire che mi sono trovato bene xo' vorrei provare qlc altro.

        p.s.: 1 cp di zma e' poco?? mi da un po' di insonnia quindi non voglio esagerare ma magari e' solo una mia sensazione??( tra lìaltro sono sui 3 caffe' al giorno quindi forse potrei provare a diminuire questi??)
        Originariamente Scritto da barba
        scusa ma il nano x9 non è un pre wo che entra in azione come dice la parola dopo 9 secondi dall'assunzione?perchè lo prendi durante il giorno?

        Commenta


          #5
          allora, da premettere che la dieta è fondamentale per raggiungere i tuoi obiettivi (suppongo massa giusto), io mi prenderei un bel barattolo di whey da usare nei momenti in cui, per vari motivi, non puoi assumere proteine tipo a colazione , post wo ecc....
          per la creatina mi sembra tutto a posto.....per lo zma invece la dose da assumere è 30 mg di zinco, 450 mg di magnesio e 10,5 mg di vitamina b6 e non è affatto vero che ostacola il sonno anzi dovrebbe favorirlo.....
          ultima cosa fossi in te prenderei anche un bel multivitaminico da assumere a colazione....ciao spero di averti aiutato
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
            allora, da premettere che la dieta è fondamentale per raggiungere i tuoi obiettivi (suppongo massa giusto), io mi prenderei un bel barattolo di whey da usare nei momenti in cui, per vari motivi, non puoi assumere proteine tipo a colazione , post wo ecc....
            per la creatina mi sembra tutto a posto.....per lo zma invece la dose da assumere è 30 mg di zinco, 450 mg di magnesio e 10,5 mg di vitamina b6 e non è affatto vero che ostacola il sonno anzi dovrebbe favorirlo.....
            ultima cosa fossi in te prenderei anche un bel multivitaminico da assumere a colazione....ciao spero di averti aiutato

            da musclenutrition il multivitaminico lo trovo nella sezione energetici o vitaminici?? senti, gia' che ci siamo mi consiglieresti anche un nome/marca?
            Originariamente Scritto da barba
            scusa ma il nano x9 non è un pre wo che entra in azione come dice la parola dopo 9 secondi dall'assunzione?perchè lo prendi durante il giorno?

            Commenta


              #7
              io ti consiglio di fare di tutto per seguire un'alimentazione giusta... l'alimentazione è il 75% .... il restante 25% lo fa l'allenamento l'integrazione ed il riposo

              Commenta


                #8
                multivitaminici motlo buoni sono quello della Universal, Isatori, Eas....
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  io ti consiglio di fare di tutto per seguire un'alimentazione giusta... l'alimentazione è il 75% .... il restante 25% lo fa l'allenamento l'integrazione ed il riposo
                  Assolutamente d'accordo....prendere decine di integratori a caso serve a molto poco...
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                    Assolutamente d'accordo....prendere decine di integratori a caso serve a molto poco...

                    Commenta


                      #11
                      ok cerchero' di seguire una dieta migliore aiutandomi con la sezione dieta del forum.
                      cmq, riguardo ai prodotti da me indicati, che ne pensate?? controindicazioni?? pareri??
                      ciao e grazie
                      Originariamente Scritto da barba
                      scusa ma il nano x9 non è un pre wo che entra in azione come dice la parola dopo 9 secondi dall'assunzione?perchè lo prendi durante il giorno?

                      Commenta


                        #12
                        zma 3 cps pre nanna , prenditi le whey ( fai un search per sceglierle) , e della crea.(idem)
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da lorenzo74 Visualizza Messaggio
                          ok cerchero' di seguire una dieta migliore aiutandomi con la sezione dieta del forum.
                          cmq, riguardo ai prodotti da me indicati, che ne pensate?? controindicazioni?? pareri??
                          ciao e grazie
                          i prodotti da te indicati sono ok solo lo zma assicurati sia brevettato....
                          controindicazioni??? sono integratori mica farmaci....ovvio non abusarne come tutte le cose del resto....segui le indicazione che trovi sparse per il sito e sei
                          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                          Commenta


                            #14
                            grazie raga, seguiro' i vs consigli.
                            ultime due cose:

                            1) miei dosaggi sono ok??(penserei di si', li ho copiati in giro qui sul forum)

                            2)meglio bcaa classici o il growth factor nutrabolics?

                            Originariamente Scritto da barba
                            scusa ma il nano x9 non è un pre wo che entra in azione come dice la parola dopo 9 secondi dall'assunzione?perchè lo prendi durante il giorno?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da lorenzo74 Visualizza Messaggio
                              Intanto ciao a tutti, mi sono appena iscritto anche se sono diversi mesi che leggo il forum, trovo che sia composto da gente simpatica e molto preparata quindi ho deciso di iscrivermi. come primo post parlero' di qlc di completamente nuovo.........lol......ho deciso di integrare e vorrei un vs consiglio.
                              faccio palestra da un anno e ritengo che questo inverno sia il caso di spingere sull'acceleratore. intanto vi dico che sto facendo una classica a b c .
                              avrei deciso per:

                              creatina CEE+ con questi dosaggi: 2 compresse pre colazione giorni off
                              3+3 mezz'ora pre e post giorni on

                              growth factor cps dosaggi: 4+4 pre-post giorni on (al posto di bcaa)

                              zma dosaggio: 1 compressa prima di dormire.

                              che ne pensate?? il growth factor sostituisce i bcaa o no??
                              grazie in anticipo a quanti vorranno darmi i loro suggerimenti.
                              ciao
                              mi sembra ok, solo il growth me lo sparerei tutto postwo, in fin dei conti è un prodotto per il recupero

                              Personal trainer IFBB
                              Kettlebell trainer FIKDA
                              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                              Operatore BLS-D IRC
                              Master in Fitness al femminile ELAV

                              Il mio workout ideale:

                              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎