Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cutting bello tosto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cutting bello tosto

    l'altro giorno ho programmato con largo anticipo la fase di cutting che farò dopo l'inverno...così man mano compro quello che mi serve e dilaziono le spese sugli integratori che userò...ovviamento seguiò una low carb CKD come l'anno scorso...
    la definizione pensavo di iniziarla a marzo e proseguire fino ad agosto...
    volevo integrare con:
    -CLA (uso costante 4g/die diviso in due assunzioni da 2g ai pasti)
    ero orientato verso il CLA 1250 della SAN
    -ALC (cicli 4 settimane + 4 di stacco, 3g/die divisi in assunzioni da 500mg ai pasti e pre wo e cardio)...pensavo di provare l'Alcar della SAN in polvere
    -CAFFEINA (cicli di 4 settimane seguiti da altri 4 di stacco totale, assunzioni graduali 1a settimana 300mg/die, 2a settimana 600mg/die, 3a settimana 900mgdie,3a settimana graduale azzeramento) ho già testato questo ciclo l'anno scorso e non c'è stato alcun problema e lo riconfermo come riconfermo come prodotto lo stacker 4
    -TERMOGENICO voglio testare l'ANIMAL CUTS prendendo 2 packs al giorno e facendo durare così la confezione 3 settimane come del resto suggerisce l'etichetta USA e poi stacco di altre 4 e riprendo
    -Tè VERDE
    -VITAMINA C 3g/die uso sempre la now foods in polvere
    -MULTIVITAMINICO....qualche suggerimento su un buon prodotto e dosaggio?

    poi per il resto:
    ISOBOLIC mattina pre colazione e pre-nanna, whey post wo.
    GLUTABOLIC 5g pre colazione, 5g post wo, 5g pre nanna.
    LEUKIC HC 6 capsule ogni mattina
    GROWTH FACTOR pre e post wo
    BCAA 5 pre cardio+ 5 post cardio (ah attività cardio 2x settimana da 30-40 minuti)

    qualche parere o consiglio?

    #2
    la vedo seria come cosa...
    a parer mio pero eviterei il te verde,come multivitaminico è ottimo quello della universal, 1cp dopo colazione + 1 cp dopo cena.
    Da quanto vedo sei attaccato alla nutrabolics?! marca seria!
    L'animal cuts ti posso dire io che l'ho preso, esperienza personale, che è uno dei pochi termogenici che vale la pena di provare; io però come dosaggio ho fatto cosi, le prime 2 settimane 1 packs al giorno (quando mi allenavo 30 minuti pre wo stomaco vuoto), le restanti 2 settimane 2 packs al giorno e posso dirti che su di me ha funzionato.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da nasser_01 Visualizza Messaggio
      la vedo seria come cosa...
      a parer mio pero eviterei il te verde,come multivitaminico è ottimo quello della universal, 1cp dopo colazione + 1 cp dopo cena.
      Da quanto vedo sei attaccato alla nutrabolics?! marca seria!
      L'animal cuts ti posso dire io che l'ho preso, esperienza personale, che è uno dei pochi termogenici che vale la pena di provare; io però come dosaggio ho fatto cosi, le prime 2 settimane 1 packs al giorno (quando mi allenavo 30 minuti pre wo stomaco vuoto), le restanti 2 settimane 2 packs al giorno e posso dirti che su di me ha funzionato.
      innanzitutto ti ringrazio per esserti espresso...adesso do un occhiata al multivitaminico universal allora...il vita&mins eas?ne ho sentito parlare bene...
      si con i prodotti nutrabolics mi trovo bene..a parer mio è la marca migliore......si paga qualcosa in più ma merita...
      l'animal cuts è l'unico prodotto dei suddetti che non ho mai provato però tutti, compreso te, ne parlano bene e allora sono intenzionato a provarlo anche io...
      grazie!

      Commenta


        #4
        ah poi vorrei integrare dell omega 3...mi pare di aver letto che 3 g/die vadano bene...qualche buon prodotto?

        una cosa importante poi: nei giorni di ricarica devo staccare con dei prodotti?se si conquali?
        se non sbaglio è consigliabile staccare con la caffeina nel giorno di ricarica...mentre con gli altri(alc,cla,termogenico)?

        Commenta


          #5
          per il multivitaminico ti consiglio vita e mins dell' eas

          Commenta


            #6
            nei giorni di ricarica ti consiglio di staccare solo con la caffeina.
            Per quanto riguarda gli omega 3 a mio avviso dovresti mantenerti sui 3 max 4 grammi al giorno; in rapporto qualità/prezzo un buon prodotto è stato NOW Omega-3 100 Softgels, oppure quello della universal che ora non ricordo il nome, cmq una cosa simile.

            Commenta


              #7
              Scusate il piccolo OT, ma l'animal cuts lo prendereste (Hughino e nasser) solo nei giorni di work out od anche nei giorni off?

              grazie
              Swangin' & Bangin'

              Commenta


                #8
                l'animal cuts devi assumerlo tutti i giorni indipendetemente dai giorni di wo o no.
                2 packs al giorno; di cui uno nella mattinata a stomaco vuoto e l'altro a distanza di 4-6 ore (dal primo packs) sempre a stomaco vuoto( preferibilmente 30 minuti pre wo)

                Commenta


                  #9
                  esatto come dice nasser, due volte al giorno SEMPRE...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎