l'altro giorno ho programmato con largo anticipo la fase di cutting che farò dopo l'inverno...così man mano compro quello che mi serve e dilaziono le spese sugli integratori che userò...ovviamento seguiò una low carb CKD come l'anno scorso...
la definizione pensavo di iniziarla a marzo e proseguire fino ad agosto...
volevo integrare con:
-CLA (uso costante 4g/die diviso in due assunzioni da 2g ai pasti)
ero orientato verso il CLA 1250 della SAN
-ALC (cicli 4 settimane + 4 di stacco, 3g/die divisi in assunzioni da 500mg ai pasti e pre wo e cardio)...pensavo di provare l'Alcar della SAN in polvere
-CAFFEINA (cicli di 4 settimane seguiti da altri 4 di stacco totale, assunzioni graduali 1a settimana 300mg/die, 2a settimana 600mg/die, 3a settimana 900mgdie,3a settimana graduale azzeramento) ho già testato questo ciclo l'anno scorso e non c'è stato alcun problema e lo riconfermo come riconfermo come prodotto lo stacker 4
-TERMOGENICO voglio testare l'ANIMAL CUTS prendendo 2 packs al giorno e facendo durare così la confezione 3 settimane come del resto suggerisce l'etichetta USA e poi stacco di altre 4 e riprendo
-Tè VERDE
-VITAMINA C 3g/die uso sempre la now foods in polvere
-MULTIVITAMINICO....qualche suggerimento su un buon prodotto e dosaggio?
poi per il resto:
ISOBOLIC mattina pre colazione e pre-nanna, whey post wo.
GLUTABOLIC 5g pre colazione, 5g post wo, 5g pre nanna.
LEUKIC HC 6 capsule ogni mattina
GROWTH FACTOR pre e post wo
BCAA 5 pre cardio+ 5 post cardio (ah attività cardio 2x settimana da 30-40 minuti)
qualche parere o consiglio?
la definizione pensavo di iniziarla a marzo e proseguire fino ad agosto...
volevo integrare con:
-CLA (uso costante 4g/die diviso in due assunzioni da 2g ai pasti)
ero orientato verso il CLA 1250 della SAN
-ALC (cicli 4 settimane + 4 di stacco, 3g/die divisi in assunzioni da 500mg ai pasti e pre wo e cardio)...pensavo di provare l'Alcar della SAN in polvere
-CAFFEINA (cicli di 4 settimane seguiti da altri 4 di stacco totale, assunzioni graduali 1a settimana 300mg/die, 2a settimana 600mg/die, 3a settimana 900mgdie,3a settimana graduale azzeramento) ho già testato questo ciclo l'anno scorso e non c'è stato alcun problema e lo riconfermo come riconfermo come prodotto lo stacker 4
-TERMOGENICO voglio testare l'ANIMAL CUTS prendendo 2 packs al giorno e facendo durare così la confezione 3 settimane come del resto suggerisce l'etichetta USA e poi stacco di altre 4 e riprendo
-Tè VERDE
-VITAMINA C 3g/die uso sempre la now foods in polvere
-MULTIVITAMINICO....qualche suggerimento su un buon prodotto e dosaggio?
poi per il resto:
ISOBOLIC mattina pre colazione e pre-nanna, whey post wo.
GLUTABOLIC 5g pre colazione, 5g post wo, 5g pre nanna.
LEUKIC HC 6 capsule ogni mattina
GROWTH FACTOR pre e post wo
BCAA 5 pre cardio+ 5 post cardio (ah attività cardio 2x settimana da 30-40 minuti)
qualche parere o consiglio?
Commenta