io utilizzo molto lo zinco e la b6, non so se fa parte anche della vostra spesa..
Quanto spendiamo in integratori?
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da Clip Visualizza MessaggioNon avevo visto le foto...
Complimenti ...credo sia il minimo che si possa spendere per mantenere una mole di quel tipo
temo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioio utilizzo molto lo zinco e la b6, non so se fa parte anche della vostra spesa..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioAttualmente VitC Zma creatina cee. Per le proteine discorso a parte....ora ne ho ordinate 25kgFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
sui 50/60 € al mese , spendo di piu' per riso e polloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
io dovrei essere intorno ai 100 Euri mensili, questo è uno sport per ricchi ragazzi............
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioimmaggino sia la scorta per tutto l'anno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioio dovrei essere intorno ai 100 Euri mensili, questo è uno sport per ricchi ragazzi............WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioimmaggino sia la scorta per tutto l'anno....
' mazza che qualità che hai..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
La mia spesa:
- BCAA
- Proteine (o Gainer)
- Be-Total PLUS
7 compresse post-workout, 3 volte a settimana. Quindi i BCAA (da 200 compresse) durano in media 9-10 settimane.
Con le proteine (da 900 gr.) faccio 4 settimane, o con un gainer 6 settimane.
Tutti gli altri integratori mi sembrano inutili, IMHO. Non critico nessuno pero'. Solo che solo con BCAA e Proteine mi trovo al TOP, quindi spendo di meno
Alla fine vengono 40 euro al mese circa per le PRO, e altre 40 per quando compro i BCAABoris!
Commenta
-
Commenta