Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine marca ALL THE WHEY chi le conosce?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine marca ALL THE WHEY chi le conosce?

    Come da titolo ricordo di aver sentito parlare tanto tempo fa di questa marca ALL THE WHEY e praticamente se nn ricordo male é famosa in quanto furono i primi a produrre proteine in polvere, praticamente le hanno inventate loro. Visto che sto per finire le mie sarei curioso di provarle e percio volevo sapere se ce qualche utente che puo rilasciare qualche feedback tipo qualità, gusto, solubilità ecc ecc.
    Grazie a tutti coloro che interverranno!!

    #2
    Originariamente Scritto da 2005eugenio Visualizza Messaggio
    Come da titolo ricordo di aver sentito parlare tanto tempo fa di questa marca ALL THE WHEY e praticamente se nn ricordo male é famosa in quanto furono i primi a produrre proteine in polvere, praticamente le hanno inventate loro. Visto che sto per finire le mie sarei curioso di provarle e percio volevo sapere se ce qualche utente che puo rilasciare qualche feedback tipo qualità, gusto, solubilità ecc ecc.
    Grazie a tutti coloro che interverranno!!
    E stà cazzata dove la hai letta scusa?? Non mi risulta.....
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      Nn ricordo bene mi sembra in una rivista di fitness ma si parla di 4-5 anni fa per cui nn mi ricordo bene. Infatti volevo un po di info in piu anche perche magari ricordo male io. CIAOO

      Commenta


        #4
        Io ho inventato la ruota



        Commenta


          #5
          buona marca.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            buona marca.
            Vai a fare bancomat e comperane un barattolo allora , ma attenzione al rosso



            Commenta


              #7
              ho ancora kg e kg di ON da finire...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da 2005eugenio Visualizza Messaggio
                Come da titolo ricordo di aver sentito parlare tanto tempo fa di questa marca ALL THE WHEY e praticamente se nn ricordo male é famosa in quanto furono i primi a produrre proteine in polvere, praticamente le hanno inventate loro. Visto che sto per finire le mie sarei curioso di provarle e percio volevo sapere se ce qualche utente che puo rilasciare qualche feedback tipo qualità, gusto, solubilità ecc ecc.
                Grazie a tutti coloro che interverranno!!
                Anche la fiat è nata prima della bmw ma non vuol dire che una panda sia meglio di una m6

                MIO DIARIO (No frc plz)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  ho ancora kg e kg di ON da finire...
                  Ma io scherzavo, era una battuta che avremo capito in 2-3



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Ma io scherzavo, era una battuta che avremo capito in 2-3
                    tranqui

                    Commenta


                      #11
                      Infatti stavo chiedendo se qualcuno le ha provate per sapere come si é trovato... nn ho detto che sono le migliori!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎