Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrare con cosa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrare con cosa?

    Salve ragazzi, sono in periodo massa e uso come post wo Whey della Cytosport e pre wo 2 compresse di Kre-Alkalyn prima di palestra con relativo spuntino. Oltre a questi due integratori, posso aggiungere qualcos'altro?
    Grazie.
    NO PAIN NO GAIN!

    #2
    dipende dalla dieta..e dalla disponibilita economica
    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

    Originariamente Scritto da master wallace
    ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

    Commenta


      #3
      La dieta è già stata controllata e va bene! La disponibilità della grana c'è!
      NO PAIN NO GAIN!

      Commenta


        #4
        solo 2 compresse di kre alkalyn nel pre wo serve a gran poco..devi saturare il muscolo oppure puoi pure risparmiare i dinderi
        ci potresti aggiungere della gluta e avresti già una signora integrazione

        MIO DIARIO (No frc plz)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
          solo 2 compresse di kre alkalyn nel pre wo serve a gran poco..devi saturare il muscolo oppure puoi pure risparmiare i dinderi
          ci potresti aggiungere della gluta e avresti già una signora integrazione
          l'istruttore così mi ha consigliato! Bastardo!!!
          Glutammina che marca prendere?
          NO PAIN NO GAIN!

          Commenta


            #6
            Glutabolic, Isatori, Nag .....
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
              l'istruttore così mi ha consigliato! Bastardo!!!
              Glutammina che marca prendere?
              io farei un 3+3 per cominciare.....e 3 precolazione nei giorni di stop
              anche se per me il top rimane sempre la vecchia e cara mono

              MIO DIARIO (No frc plz)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
                io farei un 3+3 per cominciare.....e 3 precolazione nei giorni di stop
                anche se per me il top rimane sempre la vecchia e cara mono
                Eh ormai ho finito sto ciclo! Cmq faccio un mese di stop e riprendo. 3+3 per sei settimane?
                NO PAIN NO GAIN!

                Commenta


                  #9
                  prendine 2 al mattino 2 prima e 2 dopo l allenamento. In alternativa puoi fare 3 prima e 3 dopo l allenamento, ma nel primo caso distribuisci meglio!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da columbu84 Visualizza Messaggio
                    prendine 2 al mattino 2 prima e 2 dopo l allenamento. In alternativa puoi fare 3 prima e 3 dopo l allenamento, ma nel primo caso distribuisci meglio!
                    io preferisco 3 pre colazione e 3 post wo...

                    sono i momenti in cui il nostro corpo assimila meglio... l'importante è saturare i muscoli nel medio-lungo periodo... le 2 caps pre-wo non si sentono mica durante l'allenamento
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                      Eh ormai ho finito sto ciclo! Cmq faccio un mese di stop e riprendo. 3+3 per sei settimane?
                      con la krealcalica puoi evitare lo scarico..fai una o 2 settimane di stop, penso ke possa andare bene
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                        Eh ormai ho finito sto ciclo! Cmq faccio un mese di stop e riprendo. 3+3 per sei settimane?
                        si io farei così....
                        poi ,devo essere sincero,io mi trovavo bene con un 4+4 ma ti consiglio di cominciare con un 3+3 o un 2+2+2 e vedere come il tuo corpo reagisce....

                        Se posso permettermi un ultimo consiglio: cerca di non fossilizzarti solo su un tipo di creatina ma cerca di variare (mono,krealcalyn,cee,ceo....)così vedi come il tuo corpo reagisce ai vari stimoli...
                        io ad esempio ,dopo averle provare tutte, posso affermare che mi trovo da dio con la mono
                        insomma ...la cosa è molto soggettiva...
                        nell'integrazione, come in tutto ,sono dell'idea che bisogna provare più cose possibili prima di trarre le proprie conclusioni

                        MIO DIARIO (No frc plz)

                        Commenta


                          #13
                          Hey........... questi sono pre-allenamento del paleolitico

                          Creatina Ethyl Estere + Akg è il must odierno



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Hey........... questi sono pre-allenamento del paleolitico

                            Creatina Ethyl Estere + Akg è il must odierno
                            aggiungerei la new entry HMB
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              #15
                              X LUIGI:

                              La mattina e il post allenamento sono i momenti di maggior assimilazione proteico-amminoacidica, è senz'altro vero, e questo perche, nel primo caso si ha un forte bisogno di energie dove qualunque cosa tu ingerisca viene meglio assimilata mentre nel secondo caso dopo aver stressato il muscolo a dovere,esso ha bisogno di esser riparato e ricostruito piu forte mediante l assorbimento protecio, ma non per questo l assunzione pre-work è di minor importanza, poichè contribuisce nel alleviar l affaticamento e l'effetto cataboloco dell acido lattico, traducendosi in maggiori e migliori ripetizioni(proprio come con altri aminoacidi.)
                              Se poi intendevi dire che 2 capsule sono poche allora è un altro discorso, ma tieni presente che la creatina alcalina non necessita di dosaggi richiesti in precedenza con altre creatine non tamponate, poiche il suo assorbimento è stato ottimizzato molto, tuttavia è anche vero che non tutti reagiscono alla stessa maniera, ma un sovradosaggio eccessivo puo compromettere un inutile sovraccarico ai reni poichè l'assimilamento di creatina è limitato a pochi grammi al giorno!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎