Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione x massa!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione x massa!!!

    ciao a tutti... raga mi serve un consiglio x l'integrazione in massa... ho 17 anni alto 1,75cm peso 70kg... x ora prendo solo whey della on come integratore...

    adex sono indeciso se aggiungere creatina... pensavo alla kre alkalyne... oppure se puntare su qualke prodotto completo tipo true mass o cell mass... ne vedo sempre più di questi sui siti internet... ke dite?? meglio aggiungere la krea singola o prendere un cell mass k mi da 1 pò di tutto???

    il mio obbiettivo è massa pura...

    grazie
    ciau

    #2
    ottima la kre-alcalyn

    io credo che abbinare crea a whey è già ottimale
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #3
      La kealk non è il meglio della crea assolutamente.

      E' ottima ma nulla di che alla fin fine.

      Io suggerirei una etil estere o orotata.

      Poi dipende se preferisci polvere o compresse

      Commenta


        #4
        frattaz sono un po indeciso nell'acquisto di integratori per massa...
        sono indeciso tra glutammina + san cm2 e cee+ e akg della pharmapure...

        che ne pensi tu?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggio
          ciao a tutti... raga mi serve un consiglio x l'integrazione in massa... ho 17 anni alto 1,75cm peso 70kg... x ora prendo solo whey della on come integratore...

          adex sono indeciso se aggiungere creatina... pensavo alla kre alkalyne... oppure se puntare su qualke prodotto completo tipo true mass o cell mass... ne vedo sempre più di questi sui siti internet... ke dite?? meglio aggiungere la krea singola o prendere un cell mass k mi da 1 pò di tutto???

          il mio obbiettivo è massa pura...

          grazie
          ciau
          Ma a dieta come sei messo ?
          sigpic

          Commenta


            #6
            seguo già una dieta massa è apposto tranquilli... solo oltre alle whey qualcosina in + adex in qst periodo c vuole...

            quello ke mi kiedo è se è meglio abbinare la crea, tipo kre alkalyne o ethyl estere alle whey ke già prendo... o se prendere qualk prodotto completo tipo true mass o cell mass ke contengono un pò tutto... ke ne dite??

            Commenta


              #7
              true mass non c'entra nulla è semplicemente un gainer..... per quanto riguarda il cell mass beh sta a te decidere se preferisci un po di tutto o tutto di un po.......
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                #8
                vado x whey o crea ho deciso...

                punto sulla ethyl estere.... quakuno sa ke marche consigliarmi?? poi x le dosi... la prendo solo pre wo o ank dopo??

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎