Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prodotti tecnici al confronto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prodotti tecnici al confronto

    Ho deciso da poco di ciclizzare con arginina, in aggiunta alla creatina e mi sono informato un pò sui vari prodotti in mercato, in questo caso ho preso a confronto questi 2 prodotti: NUTRABOLICS AE2 e MUSCLETECH GAKIC.

    Il primo come voi sapete è un arginina etil estere che ne riunisce insieme 2 tipi differenti e bilanciati..

    il secondo è definito un po come il "nuovo" volumizzatore per eccellenza dopo intensi studi di ricerca dell università della florida, ed è composto sinteticamente da: Glicina, L-Arginina e Calcio Alfa Ketoisocaproato..

    Vorrei conoscere le vostre opinioni in merito a questi 2 prodotti, ed eventualmente come vi siete trovati nell assunzione dell'uno o dell'altro.
    grazias

    #2
    il mio consiglio è per il prodotto nutrabolics

    Commenta


      #3
      bene, proverò quello che mi hai consigliato allora
      Ma x quale motivo me lo consigli? hai gia avuto esperienza con entrmbi?
      grazie.

      Commenta


        #4
        i feedback positivi su gakic non mi convincono mai, poi preferisco le sostanze pure senza tanti mezzucci.

        Nutrabolics è un prodotto con feedback positivi certi, nel dubbio provale entrambe.

        Commenta


          #5
          Prince ma nella composizione del gakic sono presenti anche zuccheri o sbaglio?
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            i feedback positivi su gakic non mi convincono mai, poi preferisco le sostanze pure senza tanti mezzucci.

            Nutrabolics è un prodotto con feedback positivi certi, nel dubbio provale entrambe.
            esatto sul Nutrabolics vai sicuramente sul sicuro e poi diffido sempre di aziende che spendono una cifra in pubblicità

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #7
              d'accordo ma qualcuno che l abbia provato questo gakic non c è?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎