Ciao a tutti,
mi chiamo Dario, 169 cm per 70 kg di massa muscolare con pochissimo grasso( non ho calcolato la %)
Quest’ anno sono passato dalle 2 alle 3 sedute di palestra a settimana (lun: petto-bicip-add ; merc: dorso-tricip- add ; ven: gambe-polp-spalle).
In linea di massima mangio in qs modo, chiaramente variando sempre gli alimenti:
Colazione
1 tazza di latte parzialmente scremato (350gr)
2 fette pane bianco (50gr)
1 confezione di marmellata (25gr)
1 cucchiaino di miele (10gr)
Spuntino
20gr di Pro in polvere
1 yogurt (125gr)
Pranzo
1 piatto di pasta o riso conditi (120/130gr almeno)
carne o pesce (100gr)
Verdura q.b.
1 cucchiaio di olio extra-vergine(10gr)
1 panino (60gr)
Spuntino
1 pacchetto di crackers
1 yogurt (125gr)
Cena
carne o pesce (100gr)
Verdura q.b.
1 panino (60gr)
Vorrei suggerimenti e consigli su un’adeguata integrazione …su cosa usare e soprattutto come…nel senso di dosaggi e tempi di assunzione e quando e quanto fare pause (magari una settimana o mese di scarico…) (chiaramente tutto approssimativamente per quanto possiate aiutarmi)..
Come integratore attualmente uso amminoacidi ram. prima dell’allenamento e pro in polvere(circa 20kg ) al giorno (mangio cmq bene..credo).. ho provato con la creatina ma 3 settimane si e nelle altre 3 che faccio?
E’ meglio un Gainer o Pro o entrambi?
Grazie ragazzi!
Dario
mi chiamo Dario, 169 cm per 70 kg di massa muscolare con pochissimo grasso( non ho calcolato la %)
Quest’ anno sono passato dalle 2 alle 3 sedute di palestra a settimana (lun: petto-bicip-add ; merc: dorso-tricip- add ; ven: gambe-polp-spalle).
In linea di massima mangio in qs modo, chiaramente variando sempre gli alimenti:
Colazione
1 tazza di latte parzialmente scremato (350gr)
2 fette pane bianco (50gr)
1 confezione di marmellata (25gr)
1 cucchiaino di miele (10gr)
Spuntino
20gr di Pro in polvere
1 yogurt (125gr)
Pranzo
carne o pesce (100gr)
Verdura q.b.
1 panino (60gr)
Spuntino
1 pacchetto di crackers
1 yogurt (125gr)
Cena
carne o pesce (100gr)
Verdura q.b.
1 panino (60gr)
Vorrei suggerimenti e consigli su un’adeguata integrazione …su cosa usare e soprattutto come…nel senso di dosaggi e tempi di assunzione e quando e quanto fare pause (magari una settimana o mese di scarico…) (chiaramente tutto approssimativamente per quanto possiate aiutarmi)..
Come integratore attualmente uso amminoacidi ram. prima dell’allenamento e pro in polvere(circa 20kg ) al giorno (mangio cmq bene..credo).. ho provato con la creatina ma 3 settimane si e nelle altre 3 che faccio?
E’ meglio un Gainer o Pro o entrambi?
Grazie ragazzi!
Dario
Commenta