True mass bsn consigli please

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackmetal
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 46
    • 1
    • 0
    • Send PM

True mass bsn consigli please

Pratico 2 discipline ciclistiche il cross cauntry e down hill (gare su percorsi molto tecnici affrontate con mountain bike rinforzate e dotate di sospensioni con lunga escursione). Ci vogliono buoni muscoli alle gambe e buoni addominali (sn gli ammortizzatori x questo sport x come la vedo io). Quindi faccio addominali alti e bassi per poi arrivare agli allenamenti sui glutei, cosce e polpacci e ne approfitto per fare un pò di pesi leggeri alle braccia. Quindi, lunedi mercoledì e venerdi faccio un ora di palestra in casa, come muscoli base per il ciclismo xke nn mi ispiro al body building. Martedì e giovedì allenamento di resistenza in bici… Voglio aumentare di massa xke sn alto 177 e peso 65 kg e sn interessato al prodotto true mass. Negli ingredienti ho letto che c’è dell’ossido di zinco e magnesio fosfato e anche del B6. Funziona cm ZMA? Se cosi nn fosse,
    • Posso assumere del ZMA prima di andare a dormire x aumentare forza e potenza o nn è consigliabile x gli ingredienti del true mass? Se il ZMA nn è consigliabile, quale integratore mi consigliate?
    • O per l'efficacia del true mass nn ha bisogno di essere abbinato ad altri integratori?
    • Il true mass, nel mio caso, lo assumo ogni di o solo ne g. di allenamento? e quante volte al di?
    • Dopo aver assunto x 6-8 sett il true mass, devo fermarmi per rincominciare?
    RINGRAZIO A VOI TUTTI X I CONSIGLI
    sigpic
    ©Volare senza paura con la forza delle mie gambe motrici x arrivare a toccare il vento...Davide© Dedicato ai freeriders e ai downhillers
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

ma se a te non serve aumentare la massa mucolare un gainer a che ti serve scusa?

io andrei più su amino pool visto lo sport praticato e zma per migliorare il riposo ed il recupero...poi fai te.

Ciao
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88301
      • 2,238
      • 2,981
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Creatina e ramificati come quando piove, poi dopo gli allenamenti anche glutammina,

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

• Posso assumere del ZMA prima di andare a dormire x aumentare forza e potenza o nn è consigliabile x gli ingredienti del true mass? Se il ZMA nn è consigliabile, quale integratore mi consigliate?

ok, però vedi di distanziarne bene le assunzioni
        • O per l'efficacia del true mass nn ha bisogno di essere abbinato ad altri integratori?

no è completo
        • Il true mass, nel mio caso, lo assumo ogni di o solo ne g. di allenamento? e quante volte al di?

è un sostitutivo di pasto, quando hai voglia e bisogno in base alla tua dieta

ogni 2-3 mesi stacca l'integrazione per un paio di settimane

Commenta

• blackmetal
          Bodyweb Member
          • Sep 2008
          • 46
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          ok, però vedi di distanziarne bene le assunzioni
          no è completo
          è un sostitutivo di pasto, quando hai voglia e bisogno in base alla tua dieta
          ogni 2-3 mesi stacca l'integrazione per un paio di settimane
          ti ringrazo
          sigpic
          ©Volare senza paura con la forza delle mie gambe motrici x arrivare a toccare il vento...Davide© Dedicato ai freeriders e ai downhillers

Commenta

• blackmetal
            Bodyweb Member
            • Sep 2008
            • 46
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
            ma se a te non serve aumentare la massa mucolare un gainer a che ti serve scusa?

io andrei più su amino pool visto lo sport praticato e zma per migliorare il riposo ed il recupero...poi fai te.

Ciao
            mi impegno 1 ora x 3 g a sett, nn mi dispiacerebbe aumentare la massa muscolare
            sigpic

Commenta

• malfa81
              Train like a freak
              • Feb 2007
              • 3479
              • 146
              • 261
              • Genova - Caulonia (RC)
              • Send PM

Originariamente Scritto da blackmetal Visualizza Messaggio
              mi impegno 1 ora x 3 g a sett, nn mi dispiacerebbe aumentare la massa muscolare

o sei particolarmente dotato geneticamente o la vedo dura con il tipo di allenamento che fai... io punterei a massimizzare le prestazioni nel tuo sport e basta!

ciao
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

Working...
              X