guarda i valori su 100gr e poi trai le colnclusioni, in alternativa postale!
Dymatize 12 time elite
Collapse
X
-
Le Gensan Amino Pro 90 sono migliori, sono proteine totali del latte (80% caseina, 20% siero)
Poi ... dipende da quanto le paghi le Dymatize, anche se hanno una percentuale proteica inferiore alle Gensan con lo stesso prezzo ne prendi 4.4 Lb anzichè 900 gr.Last edited by tommys; 27-10-2008, 02:40:35.
Commenta
-
-
gensan
Amino Pro 90
Informazioni Nutrizionali per 100 g
Valore Energetico 376,25 kcal / 1597 kJ, Proteine 90 g, Carboidrati
1,25 g, Grassi 1,25 g, Vit. C 60 mg, Vit. B1 1,4 mg, Vit. B2
1,6 mg, Vit. B6 2 mg, Vit. B12 1 mcg, Vit. PP 18 mg, Acido
folico 200 mcg, Acido pantotenico 6,5 mg, Biotina
0,15 mg, Calcio 1330 mg, Fosforo 620 mg
Profilo amminoacidico per 100 g
L-Leucina* 8,92 g, L-Isoleucina* 3,80 g, L-Valina* 4,89 g,
L-Metionina 2,81 g, L-Lisina 7,03 g, L-Treonina 3,89 g,
L-Fenilalanina 4,28 g, L-Alanina 3,06 g, L-Arginina 3,01 g,
L-Acido Aspartico 6,95 g, L-Cistina 0,54 g, L-Acido glutammico
17,85 g, L-Glicina 1,64 g, L-Prolina 8,04 g, L-Serina 5,31 g,
L-Tirosina 4,45 g, L-Istidina 2,32 g, L-Triptofano 1,21 g
Dymatize
il profilo amminoacidico delle dymatize non l ho trovato.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
senza offesa he' , ma stai diventando noioso .......Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggioquale sarebbero quelle migliori di queste,sempre per il pre nanna?
Cmq la formula con caseinati da prendere prima di dormire è la piu indicata(in questo caso vanno bene quelle che ti hanno scritto) cmq impara a guardare le tabelle nutrizionali cosi puoi capire da solo quelle piu indicate alle tue necessità.
Commenta
-
Commenta