Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per scheda potenza-forza meglio i BCAA o creatina CEE?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per scheda potenza-forza meglio i BCAA o creatina CEE?

    Ciao a tutti,sto eseguendo una scheda d'allenamento potenza-forza con serie piramidali per gli esercizi multiarticolari e serie 3x10 per esercizi monoarticolari,volevo integrare con creatina Cee o Bcca.Tengo presente che già faccio un pasto proteico prima del workout e subito dopo l'allenamento ho il pranzo(mi alleno alle 13),quindi qualcuno mi ha sconsigliato l'uso dei BCAA,voi che ne pensate,dovendo scegliere un solo integratore tra i due,qual'è il piu indicato per me?Mi consigliate anche la marca?Grazie.

    #2
    non sono uno dei più esperti del forum...ma io al tuo posto visto mangi sia prima ke dopo,potresti avere la possibilità di integrare i bcaa attraverso il cibo e in buone quantità come ad esempio ne contiene il petto di pollo...quindi sceglierei la creatina ke è molto più difficile da integrare col cibo...

    Commenta


      #3
      cee+ pharmapure che contiene anche beta-alanina

      zero ritenzione idrica
      forza e resistenza
      ottimo pompaggio muscolare

      Commenta


        #4
        Grazie ragazzi per il vostro intervento,mi dite di cosa si tratta il pharmapure?

        Commenta


          #5
          è un'azienda italiana affidabile, cerca su google

          Commenta


            #6
            Intendevano un prodotto che si chiama "CEE+" poichè contiene creatina ethyl estere + beta alanina, Pharmapure è la marca.



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎