wowwwww, finalmente una proteina favolosa!!!!! davvero come da pubblicità, riesco a mangiarla dal barattolo tranquillamente! ho preso come gusto cristal sky, inizialmente non sentivo niente e pensavo vabbè la solita proteina, ma dopo ho iniziato a sentire un gusto che magari non volevo smettere +!!! quindi.. consigliatissima a chi aveva il mio stesso problema di diluirle con acqua o latte. Qualcun altro le prende queste pro?
syntrax nectar.. spettacolo!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiowowwwww, finalmente una proteina favolosa!!!!! davvero come da pubblicità, riesco a mangiarla dal barattolo tranquillamente! ho preso come gusto cristal sky, inizialmente non sentivo niente e pensavo vabbè la solita proteina, ma dopo ho iniziato a sentire un gusto che magari non volevo smettere +!!! quindi.. consigliatissima a chi aveva il mio stesso problema di diluirle con acqua o latte. Qualcun altro le prende queste pro?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomi fa piacere il tuo entusiasmo, però il gusto è probabilmente tra gli ultimi posti nella scala di valutazione per una polvere proteica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosarà per alcuni, ma per me era la cosa principale (insieme al fatto che non riesco ad ingerirle diluite)
comunque la syntrax è un'ottima azienda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiova beh, che te lo dico a fà?
comunque la syntrax è un'ottima azienda
Commenta
-
-
Forse non ho capito bene, tu le mangi col cucchiaio?!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioa quanto pare si... O_o
Cmq a me il gusto io ho provato qll al gusto ananas,cocco e non ricordo che altro...che dire vomitevole è dire poco...ottima naturalmente la digeribilità e solublità, ma a gusto a me facevan cagare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioperchè mi fa schifo, preferisco mangiarle, sarò malato lo so hihi
Difatti cerco di arrivare alla quantità di proteine che mi servono con i cibi solidi, ma se dici che queste si riescono addirittura a mangiarle le proveròInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
Commenta