Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi me lo spiega??? :P

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi me lo spiega??? :P

    Ciau ho una domanda da porvi :P .....apparte che ancora non ho capito una ceppa sull'integrazione xD e sono giorni che mi chiedo a cosa serve un integratore di tipo "pump" come ad esempio il nitrix....

    questi integratori di tipo "pump" danno forza, aumentano massa?? che cavolo fanno? ghghgh che differenza c'e tra un pump, un pre wo e la creatina? xD

    prego se ne avete voja di darmi una descrizione dettagliata :P

    ps: ho usato il tasto cerca ma qualsiasi cosa scrivo mi da sempre gli stessi 3d ghghg se gia avete parlato di questa cosa chiedo venia e magari mettetemi i link cosi posso adnare a leggere..

    grazie a tutti per le risposte xD

    #2
    Originariamente Scritto da Kensus Visualizza Messaggio
    Ciau ho una domanda da porvi :P .....apparte che ancora non ho capito una ceppa sull'integrazione xD e sono giorni che mi chiedo a cosa serve un integratore di tipo "pump" come ad esempio il nitrix....

    questi integratori di tipo "pump" danno forza, aumentano massa?? che cavolo fanno? ghghgh che differenza c'e tra un pump, un pre wo e la creatina? xD

    prego se ne avete voja di darmi una descrizione dettagliata :P

    ps: ho usato il tasto cerca ma qualsiasi cosa scrivo mi da sempre gli stessi 3d ghghg se gia avete parlato di questa cosa chiedo venia e magari mettetemi i link cosi posso adnare a leggere..

    grazie a tutti per le risposte xD
    Gli integratori "pump" tipo l'arginina (nitrix) servono più che altro per aumentare l'afflusso di sangue nei muscoli, questo non è un fattore estetico (oddio vedersi belli gonfi non è poi male ) ma visto che tutto ruota intorno al sangue, capirai che avere un afflusso maggiore porta a più energia, miglior recupero e più nutrienti a livello muscolare, quindi a creare un ambiente più anabolico
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      Gli integratori "pump" tipo l'arginina (nitrix) servono più che altro per aumentare l'afflusso di sangue nei muscoli, questo non è un fattore estetico (oddio vedersi belli gonfi non è poi male ) ma visto che tutto ruota intorno al sangue, capirai che avere un afflusso maggiore porta a più energia, miglior recupero e più nutrienti a livello muscolare, quindi a creare un ambiente più anabolico
      più chiaro di così
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta


        #4
        se non hai capito nulla d'integrazione ora come ora evitala, quando ne capirai di piu potrai cominciare a farci un pensierino

        PS
        quoto la risposta di tyson

        Commenta


          #5
          sono sicuro che sull'integrazione so solo il 10% di tutto quello che dovrei sapere (e di quel 10% lo imparato leggendo bodyweb) :P difatti sto prendendo solo le proteine.... pian piano sto cercando di aggiornarmi :P col tempo anche grazie a voi xD riuscirò a capirne qualcosa :P intanto mi limito a prendere proteine e far domande

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kensus Visualizza Messaggio
            sono sicuro che sull'integrazione so solo il 10% di tutto quello che dovrei sapere (e di quel 10% lo imparato leggendo bodyweb) :P difatti sto prendendo solo le proteine.... pian piano sto cercando di aggiornarmi :P col tempo anche grazie a voi xD riuscirò a capirne qualcosa :P intanto mi limito a prendere proteine e far domande
            Rep

            Finalmente una persona che prima si informa, poi usa e non viceversa.



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎