Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alternative al Big One

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alternative al Big One

    Ciao ragazzi, vi voglio porre una questione: dopo circa un anno di palestra, vorrei incominciare ad integrare con un pò di aminoacidi, seguendo anche il consiglio dell'istruttore. Il problema è che nella mia palestra vendono solo il Big One, che come ben sapete, ha un prezzo folle. Bene, ho capito che a quanto pare questo Big One è superfico, non fa affaticare i reni, etc.. etc.., ma ci sono alternative? O c'è solo lui?

    Grazie!
    MKK Fake

    #2
    Il big one è un integratore di amminoacidi a basso dosaggio senza nessuna particolare caratteristica, insomma per il prezzo che ha è una vera e propria truffa...

    Puoi sostituirlo benissimo con amminoacidi ramificati o pool amminoacidici

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      Il big one è un integratore di amminoacidi a basso dosaggio senza nessuna particolare caratteristica, insomma per il prezzo che ha è una vera e propria truffa...

      Puoi sostituirlo benissimo con amminoacidi ramificati o pool amminoacidici
      Ti ha già detto tutto prince e fidati che è molto in gamba

      Commenta


        #4
        molto simile al big one..forse anche meglio in un rapporto qualità prezzoc'è un ottimo strato nove di keforma..oppure essenziali 8+ di syform..sia in buste che in cprss..ma dovunque pigli pigli bene come diceva riky..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          Il big one è un integratore di amminoacidi a basso dosaggio senza nessuna particolare caratteristica, insomma per il prezzo che ha è una vera e propria truffa...

          Puoi sostituirlo benissimo con amminoacidi ramificati o pool amminoacidici
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            #6
            mi date qualche nome? ho visto l'amino 2000 della prolab, che dite?
            MKK Fake

            Commenta


              #7
              va bene

              Commenta


                #8
                grazie mille allora!
                MKK Fake

                Commenta


                  #9
                  BIG ONE... che ne dite dell ultimo AAE della XTRM nutrution?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎