Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualità effettiva degli integratori su internet

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualità effettiva degli integratori su internet

    Innanzitutto premetto che la mia esperienza personale sugli integratori nn va oltre a whey creatina e altre cose cosi ed è per questo che chiedo a voi piu esperti.
    L'altro giorno nn ricordo su quale quotidiano si parlava di medicinali on-line e delle truffe che girano intorno a questi medicinali, x esempio le pillole x l'erezione o altre cose cosi i cui banner appestano molti siti web.
    Cmq c'era un dato che mi ha un po fatto pensare, molte di questi prodotti non contenevano i principi attivi descritti e potevano anche far del male e allora mi sono chiesto se è possibile, essendoci su internet un mare di e-shop dove acquistare prodotti, il proleferarsi di integratori tarocchi??cioe proteine "finte", pasticche allo zucchero etc etc sotto i nomi dei marchi piu blasonati??Non è un attacco ai produttori d'integratori ma a altre persone che potrebbero contraffare etichette confezioni e riempirli di schifezze..secondo voi è possibile??naturalmente ci sono negozianti di fiducia ma secondo voi uno nn puo cedere alle lusinghe di un prezzo piu basso x paura di shakerare le ceneri di qualcuno??grazie

    #2
    Originariamente Scritto da elwen Visualizza Messaggio
    Innanzitutto premetto che la mia esperienza personale sugli integratori nn va oltre a whey creatina e altre cose cosi ed è per questo che chiedo a voi piu esperti.
    L'altro giorno nn ricordo su quale quotidiano si parlava di medicinali on-line e delle truffe che girano intorno a questi medicinali, x esempio le pillole x l'erezione o altre cose cosi i cui banner appestano molti siti web.
    Cmq c'era un dato che mi ha un po fatto pensare, molte di questi prodotti non contenevano i principi attivi descritti e potevano anche far del male e allora mi sono chiesto se è possibile, essendoci su internet un mare di e-shop dove acquistare prodotti, il proleferarsi di integratori tarocchi??cioe proteine "finte", pasticche allo zucchero etc etc sotto i nomi dei marchi piu blasonati??Non è un attacco ai produttori d'integratori ma a altre persone che potrebbero contraffare etichette confezioni e riempirli di schifezze..secondo voi è possibile??naturalmente ci sono negozianti di fiducia ma secondo voi uno nn puo cedere alle lusinghe di un prezzo piu basso x paura di shakerare le ceneri di qualcuno??grazie
    Se ti affidi a negozi o e-shop riconosciuti dagli importatori ufficiali non corri rischi sicuramente.
    Per il resto nessuno può darti una garanzia su ciò che acquisti.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da elwen Visualizza Messaggio
      Innanzitutto premetto che la mia esperienza personale sugli integratori nn va oltre a whey creatina e altre cose cosi ed è per questo che chiedo a voi piu esperti.
      L'altro giorno nn ricordo su quale quotidiano si parlava di medicinali on-line e delle truffe che girano intorno a questi medicinali, x esempio le pillole x l'erezione o altre cose cosi i cui banner appestano molti siti web.
      Cmq c'era un dato che mi ha un po fatto pensare, molte di questi prodotti non contenevano i principi attivi descritti e potevano anche far del male e allora mi sono chiesto se è possibile, essendoci su internet un mare di e-shop dove acquistare prodotti, il proleferarsi di integratori tarocchi??cioe proteine "finte", pasticche allo zucchero etc etc sotto i nomi dei marchi piu blasonati??Non è un attacco ai produttori d'integratori ma a altre persone che potrebbero contraffare etichette confezioni e riempirli di schifezze..secondo voi è possibile??naturalmente ci sono negozianti di fiducia ma secondo voi uno nn puo cedere alle lusinghe di un prezzo piu basso x paura di shakerare le ceneri di qualcuno??grazie
      Purtroppo, e me ne dispiace hai solo fatto un gran mischione di qualunquismo e frasi fatte.
      Internet non ha nulla a che fare con la contraffazione, la merce contraffatta te la possono vendere in negozio, su internet ed in palestra, come ti ha detto DNP compera da persone di fiducia, grandi aziende che sono da molti anni sul mercato, del resto chiudo perchè è un post che ha poco senso se non quello di creare confusione e confondereancora di più le idee, "pasticche allo zucchero", "shakerare la cenere" non significa nulla.



      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎